Canottieri D’Aloja Chiusi, il Presidente Dalbello da il via ad un nuovo ciclo

03.02.2023 22:53 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: ufficio stampa Canottieri D’aloja
Canottieri D’Aloja Chiusi, il Presidente Dalbello da il via ad un nuovo ciclo

La Canottieri D’Aloja Chiusi oggi annuncia con grande orgoglio l’elezione del sesto presidente della sua storia, Alessandro Dalbello.

Alessandro Dalbello, con una carriera da dirigente nella gestione sportiva, condivide con la Canottieri D’Aloja Chiusi la sua forte passione per le competizioni e il canottaggio, assieme alla volontà di promuovere lo sport per uno stile di vita più sano.

In qualità di Presidente, Dalbello rinnova il suo impegno nei confronti del canottaggio, promuovendo l'inclusione e rendendo la Canottieri D’Aloja Chiusi un'impresa di sport a 360 gradi.
Dalbello ha assicurato che in qualità di Presidente introdurrà importanti attrezzature per gli atleti e strutture al fine di offrire un'esperienza di atletica di alto livello.

Le prime parole di Alessandro Dalbello:

"Sono onorato di essere chiamato a guidare la Canottieri D’Aloja Chiusi, essere il sesto presidente e nel 50 esimo compleanno è importante;  il canottaggio e il lago sono mezzi con cui sperimentiamo l’unione e la sfida, e lasciano un ricordo nelle vite di tutti noi, indelebile e che contribuisce ad alimentare una forte cultura sportiva.
Devo anche ringraziare Silvano Alfatti, presidente uscente, il quale ha fatto della canottieri un gran punto di riferimento".

Invitiamo tutti coloro che condividono la nostra passione per lo sport e per il canottaggio a unirsi a noi a sostenere il nostro impegno nei confronti dei nostri valori, ci potete trovare al lago di Chiusi loc. Sbarchino tutte le sere dalle 18 alle 20 o la domenica mattina dalle 9 alle 12.

Si apre un nuovo ciclo al lago di Chiusi, fatto di sport e tanta voglia di fare bene, crediamo nel nostro futuro e diamo il primo appuntamento della stagione per il 5 marzo  2023 dalle ore 9 al lago di Chiusi, per la regata regionale selettiva.