Nel confronto interno con il Pontedera, il Montevarchi ritorna al Brilli Peri

29.01.2022 21:06 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Aquila Montevarchi, Andrea Albizi
Nel confronto interno con il Pontedera, il Montevarchi ritorna al Brilli Peri

Dopo il primo assaggio del rinnovato Brilli Peri, domani con inizio ore 14:30, l’Aquila e i suoi tifosi inizieranno a fare sul serio nella prima partita di Seri C nell’impianto Montevarchino, dopo una quindicina di anni. 

Se i supporter hanno risposto presente riempiendo praticamente tutti i posti disponibili, anche la Società ha dato forti segnali agendo nel mercato con gli acquisti di: Chiesa, Boiga, Nannelli e Sorrentino (e il mercato non è ancora terminato…).

Il fato vuole che l’avversario di turno sia il Pontedera, società che ha ospitato i nostri colori fino ad oggi. La partita, oltre al significato storico affettivo, ha un valore ancora più importante, i tre punti. Vincere contro i pisani permetterebbe non solo di riprendere il cammino verso la salvezza ma anche invischiare il Pontedera nella lotta salvezza.

I granata però si presenteranno presso l’impianto di via Gramsci, vogliosi di riscatto dopo la debacle interna contro la Ancona Matelica e anche per regalare una gioia al loro ex-capitano Andrea Caponi (fermato per problemi fisici post esami clinici e a cui vanno i migliori auge da parte nostra) e forte dei neo acquisti: Foglia, Martini e il ritorno di Serena. 

Malotti, oltre a poter contare sui nuovi arrivi, potrà fare affidamento dei rientranti Amatucci, Martinelli, Tozzuolo e Jallow. Ancora ai box invece Bassano e Biagi. Il Mister poi potrà contare su un nuovo elemento che siamo certi potrà dare una spinta decisiva ai nostri ragazzi. I nostri tifosi.

La gara sarà diretta dal Sig. : Giuseppe Mucera, Sez. Palermo e coadiuvato dagli Assistenti Sig. Marco Colaianni, Sez. Bari e Sig. Nadir Bertozzi, Sez. Cesena. Quarto ufficiale: Sig. Giorgio Bozzetto, Sez. Bergamo