Allenamento congiunto Sansovino vs Sangiovannese 2 – 0

31.08.2023 20:42 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Allenamento congiunto Sansovino vs Sangiovannese 2 – 0

Allenamento congiunto Sansovino vs Sangiovannese 2 – 0

Diretta dal Sig. Francesco Marino

Marcatori : 50' e 80' Bandini

La Sansovino targata Enrico Testini si aggiudica il confronto amichevole con la Sangiovannese, con l’ undici arancio blu che dimostra di aver assimilato gli schemi ed i movimenti di gioco del Tecnico “Cortonese“ e sorretta da una apprezzabile condizione fisica ha dato vita ad un’ottima prestazione e nella ripresa a messo a segno l’ uno – due che gli ha consentito di avere la meglio sui Valdarnesi.

La prima rete è arrivata direttamente su calcio piazzato di Bandini preciso nel far disegnare la parabola vincente al pallone che scavalca la barriera e si insacca all’ incrocio dei pali. Raggiunto il vantaggio sull’ ali dell’ entusiasmo gli arancio blu vanno vicini al raddoppio, prima con Bigazzi, classe 2006 che spedisce il pallone a lato di poco e comunque sempre nel vivo del gioco ed in grado di offrire una buona prestazione, poi con Vangi, lanciato in contropiede perde l’ attimo giusto al momento di colpire.

La Sangiovannese comunque è arrivata ad Arezzo con il chiaro intento di dare minutaggio a tutti e Mister Bencivenni da il via alla girandola delle sostituzione con la squadra che riesce ad avere un’ impennata d’ orgolio e rendersi pericolosa con Regolanti e Ali Harti che trovano la retroguardia avversaria ben piazzata e ben predisposta ad annullare le loro puntate a rete e continuare ad esprimere un buon calcio e riuscire a trovare il raddoppio ancora con Bandini che in questo modo mette a segno la sua doppietta a seguito un’azione promossa sulla corsia esterna da Bigazzi e l’ attaccante arancio blu che arriva puntuale alla deviazione vincente da sotto misura.