Amichevole Scandicci vs Pistoiese 2 - 2

03.08.2019 23:28 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl.
Amichevole Scandicci vs Pistoiese 2 - 2

Scandicci vs Pistoiese 2 - 2

SCANDICCI: Timperanza, Zaccagnini, Nieri, Sinisgallo, Colombini, Manganelli, Saccardi, Poli, Ferretti, Guidelli, Mugelli. A disp.: Ubirti, Vinci, Camilli, Pucci, Materazzi, Gori, Palazzo, Mariano, Parrini. All.: Claudio Davitti.

PISTOIESE: Quaranta, Mazzarani, Llama, Dametto, Terigi, Tartaglione, Valiani, Bortoletti, Falcone, Moracchioli, Bucci. A disp.: Muscat, Spadoni, Toselli, Sonnini, Vitiello, Cerretelli, Tempesti, Bianco, Luka, Marloi, Amabile. All.: Giuseppe Pancaro.

RETI: 36' Mugelli, 38' Marloi, 50' Bucci, 73' Mugelli.

Pareggio con tanti spunti interessanti per lo Scandicci, contro la Pistoiese. I Blues di mister Davitti, davanti ad una buona cornice di pubblico al Turri, fanno 2-2 contro la squadra di Pancaro, in preparazione verso la Serie C.

A passare in vantaggio, dopo la traversa di Ferretti e le occasioni per Guidelli e Mugelli, è lo Scandicci: al 36' Mugelli punta la porta, salta il portiere e infila in rete. Due minuti più tardi la Pistoiese pareggia con Marloi, chiudendo sull'1-1 il primo tempo.

Ad inizio ripresa gli ospiti passano avanti con un bel gol di Bucci, ma lo Scandicci non molla, tiene botta e al 28' trova il pareggio ancora con Mugelli, che insacca con un bel tiro a giro sul secondo palo.

Una bella prestazione per i Blues, che scenderanno di nuovo in campo mercoledì 7 ore 17.30 sul campo del Seravezza e giovedì 8 alle ore 17.30 contro la Colligiana al Turri, per poi ospitare sabato 10 alle ore 18 sempre al Turri il Prato.