Buon Test dell' Arezzo con la Castiglionese al "Faralli"

Arezzo in gol con Persichini e Convitto, accorcia le distanze per i giallo viola l' ex attaccante dell' Arezzo Steccato.
20.04.2023 23:40 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Fausto Sarrini
Buon Test dell' Arezzo con la Castiglionese al "Faralli"

Conquistata in anticipo la promozione in serie C e dopo i meritati festeggiamenti, l'Arezzo vuole in ogni caso chiudere nel migliore dei modi il campionato. Mancano ancora tre giornate all'epilogo e il primo impegno è previsto domenica in trasferta col Tau Altopascio, squadra che lotta per la salvezza e che all'andata vinse a sorpresa ad Arezzo. Ieri nell'amichevole di Castiglion Fiorentino, gli amaranto hanno vinto 2-1 con gol in avvio di Persichini e Convitto, mentre i viola hanno accorciato le distanze nella ripresa con Steccato, ex attaccante delle giovanili dell'Arezzo. La Castiglionese allenata dall'aretino Fani, sta preparando i playoff in Eccellenza dopo un bel campionato. 

Tornando all'Arezzo, ci sarà anche una coda al campionato con la poule scudetto fra le vincenti dei nove gironi della serie D. Finora matematicamente promosse in C Sestri Levante, Catania e appunto la squadra amaranto.