E' iniziato ieri il 30° torneo Città di Scandicci al Bartolozzi!

19.04.2023 22:49 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl. Marco Pecorini
E' iniziato ieri il 30° torneo Città di Scandicci al Bartolozzi!

Partita la categoria Esordienti 2011 (calcio a 9): 16 squadre in gioco per il Memorial Adriano Labardi. Le gare si svolgeranno ogni lunedì e mercoledì: presenti Scandicci, Poggibonsese, Sorms San Mauro e Isolotto (girone A), Sestese, Empoli Giovani, Lastrigiana e Grassina Belmonte (girone B), San Michele Cattolica Virtus, Affrico, Lanciotto e Casellina (girone C), Tau Calcio, Prato, Settignanese e Audace Legnaia (girone D). Le finali sono in programma il 14 giugno.

Per la categoria Pulcini 2012 (calcio a 7) si sfideranno invece 18 formazioni per il Memorial Aldo Bondi. Le partite si disputeranno ogni martedì e giovedì a partire da stasera, 18 aprile. Ci saranno Scandicci, Lastrigiana e Isolotto (girone A), San Michele Cattolica Virtus, Virtus Rifredi e San Donato Tavarnelle (girone B), Sestese, Mezzana e Sporting Arno (girone C), Affrico, Atletica Castello e Santa Maria (girone D), Poggibonsese, Settignanese e Grassina Belmonte (girone E), Empoli Giovani, Fortis Juventus e Folgor Calenzano (girone F). Le gare andranno avanti fino all'8 giugno.

Quello con il torneo Città di Scandicci è tra i più attesi del panorama calcistico del territorio. Da quest'anno la novità è che potrete seguire il torneo, con risultati e classifiche, non solo dal nostro sito, ma anche in versione mobile con la Web App scaricabile su ogni telefono! Basterà andare su www.scandiccicalcio.it/cds e salvare la pagine su smartphone per restare aggiornati. In alternativa potete inquadrare il Qr code che trovate in foto per accedere alla Web App.