Francesco Pacini confermato in giallorosso

08.07.2021 21:08 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa US Poggibonsi, Giulio Valenti
Francesco Pacini confermato in giallorosso

Tornato per riportare il Poggibonsi nella categoria che lo aveva lanciato da giovanissimo. Dopo la missione compiuta, inizia il terzo atto.

U.S. Poggibonsi S.R.L. rende noto di aver raggiunto l’intesa con Francesco Pacini per il prolungamento dell’accordo del portiere giallorosso anche per la stagione 2021-2022.

Classe 1995, con esperienze in Serie B e in Serie C, Pacini spicca per carisma e abilità tra i pali, doti che ne fanno un elemento di assoluto valore per la D.

L’estremo difensore, con all’attivo 8 presenze nel girone B di Eccellenza 2021, difenderà per la terza volta in carriera i colori del Leone.

Le dichiarazioni di Francesco Pacini:

“In primo luogo, vorrei ringraziare la Società per la fiducia ancora una volta dimostrata nei miei confronti. Sono contento che il legame con questi colori, che ormai sono parte di me, continui.

Un plauso ai miei compagni di squadra, che sono stati fondamentali per riconquistare la categoria che Poggibonsi merita.

Infine, ringrazio i tifosi, nella speranza di poterli finalmente rivedere al Lotti dopo questa pandemia. Il popolo giallorosso è stato, è e adesso sarà ancor più indispensabile per affrontare il nuovo campionato. Un impegno difficile, dove la coesione e il senso di appartenenza faranno la differenza. Ora che ci siamo guadagnati la Serie D, dobbiamo difenderla preziosamente tutti insieme.

Sempre Forza Leone.”