Sangiovannese - Tiferno Lerchi 3 - 1

01.04.2021 22:28 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Sangiovannese - Tiferno Lerchi 3 - 1

Sangiovannese - Tiferno Lerchi 3 - 1

SANGIOVANNESE: Cipriani, Lorenzoni, Migliorini, Baldesi, Barellini, Rosseti, Bencini, Ceccuzzi, Falomi, Gerardini, Lunghi. A disp.: Allegranti, Bianchi M., Vannini, Nannini, Moruzzi, Mencagli, Romano, Cirri, Jukic. All.: Iacobelli Agostino

TIFERNO LERCHI: Vaccarecci, Mariucci, Dominici, Torcolacci, Gorini, Tersini, Di Cato, Massai, Traini, Peluso, Alagia. A disp.: Mariucci, Mancini, Belloni, Rossi, Petricci, Sbardella, Mercuri, Valori, Bartoccini. All.: Nofri Federico

ARBITRO: Emanuele Tartarone di Frosinone

RETI: 11° Lunghi, 23° Bencini, 27° Di Cato, 69° Falomi

Successo fortemente voluto dalla Sangiovannese quello del Virgilio Fedini maturato ai danni della terza forza del campionato .. il Tiferno Lerchi.

La Sangiovannese che già in apertura riesce a sbloccare il match, sugli sviluppi di una azione manovrata cross di Lorenzoni si accende una mischia d'avanti a Vaccherecci e risolta da Lunghi con un colpo da sotto misura. Insiste la Sangiovannese che gioca come sa fare dove partecipano tutti i suoi effettivi alla manovra offensiva e Bencini si inventa un' eurogol .. salta un paio di avversari e dal vertice dell' area spedisce il pallone ad insaccarsi sul palo più lontano di Vaccherecci dove non ci può arrivare .. la reazione del Tiferno è immediata e Traini lancia Di Cato che controlla.. evita l' intervento di un paio di avversari e da sotto misura realizza di forza. La partita si fa più equilibrata ed a metà ripresa ci vuole un' intuizione di Romanò ad infilarsi fra le maglie difensive bianco rosse rubare palla e porgerla a Falomi che in maniera comoda blinda il risultato e mette a segno il suo ottava gol stagionale.

Il Tiferno non si arrende e le tenta tutte per rientrare in partita e Sangiovannese che controlla avversario e risultato e porta a casa un successo che la mette al sicuro dalla zona Play Out e la proietta nei quartieri alti della classifica.