Sansepolcro e Francavilla : si rinnova la collaborazione

Si è tenuto giovedì 3 agosto presso la sede municipale di Palazzo delle Laudi l’incontro pubblico dedicato alla rinnovata partnership tra i club Vivi Altotevere Sansepolcro e Virtus Francavilla e l’azienda Nuovarredo, main sponsor nelle divise di gioco della prima squadra bianconera per la stagione 2023-24.
All’evento erano presenti l’amministrazione comunale, la dirigenza dei due club e tutto lo staff e i giocatori della società pugliese, arrivata ieri in città per prendere parte al triangolare “Nuovarredo Cup” in programma domani dalle 18:00 allo stadio Buitoni.
Il sindaco Fabrizio Innocenti, grande tifoso bianconero, ha salutato gli ospiti augurando loro una serena permanenza in città: "Siamo felici di ospitare il Francavilla e di avere la conferma del sostegno di Nuovarredo, importante realtà economica della nostra città che ha sempre dimostrato un grande attaccamento al territorio e alla nostra squadra".
Il Presidente del Sansepolcro Giorgio Lacrimini e il presidente del Francavilla Antonio Magrì, quest’ultimo anche patron di Nuovarredo, hanno espresso la loro soddisfazione per il prosieguo di questa importante collaborazione che negli anni ha portato al conseguimento di importanti risultati sportivi.
"Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un partner come Nuovarredo, che da anni ci sostiene con grande passione e dedizione – ha dichiarato Lacrimini – Lo scorso anno, insieme, abbiamo raggiunto una delle gioie più belle della nostra storia con la vittoria del campionato. Oggi siamo qui, sempre insieme, pronti per affrontare le nuove sfide che ci attendono". Magrì ha aggiunto: “È un grande orgoglio e soddisfazione aver dato vita a questa collaborazione con una società che investe molto nei giovani. Negli ultimi anni con Nuovarredo abbiamo creduto e sostenuto il progetto bianconero, e dopo una parentesi in Eccellenza lo scorso anno abbiamo festeggiato assieme ai tifosi bianconeri la promozione in serie D. A partire da questo triangolare, siamo fiduciosi in questo nuovo capitolo del percorso di crescita che stiamo vivendo insieme”.
Durante l’evento è stata anche presentata alla stampa la nuova maglia che i giocatori del Sansepolcro indosseranno nella stagione 2023-24, quella del tanto atteso ritorno in Serie D. La divisa ha riscosso grande successo tra i presenti.
L’incontro si è concluso con l’augurio di un buon triangolare e di una stagione ricca di successi per il Sansepolcro e il Francavilla, che hanno dimostrato ancora una volta di essere due club solidi e ambiziosi, pronti a lottare per raggiungere i loro obiettivi.