Serie D, domani l'esordio del Sansepolcro al Buitoni

16.09.2023 13:41 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Vivi Altotevere Sansepolcro Alessio Metozzi
Serie D, domani l'esordio del Sansepolcro al Buitoni

Domenica 17 settembre alle ore 15:00, lo stadio Buitoni sarà il palcoscenico della prima partita casalinga del Vivi Altotevere Sansepolcro nel campionato di Serie D Girone E 2023/24. Nella 2ª giornata della competizione, la squadra bianconera affronterà l'Orvietana, con l'obiettivo di riscattarsi dopo l'amara sconfitta subita nell'esordio a Grosseto.

La formazione di Andrea Bricca è determinata a rimettersi in carreggiata in una competizione che si preannuncia impegnativa, con avversari agguerriti che non faranno sconti. L'incontro di domani può rappresentare una preziosa occasione per dimostrare il vero potenziale della squadra e conquistare i primi punti stagionali davanti al proprio pubblico.

Non è la prima volta che il Vivi Altotevere Sansepolcro e l'Orvietana si sfidano quest'anno. Due domeniche fa, le squadre si sono incontrate nel primo turno di Coppa Italia che ha regalato spettacolo e gol, con la vittoria bianconera ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. E a proposito di Coppa giovedì sera sono stati annunciati gli abbinamenti del 2° turno di Coppa Italia, che vedrà il Borgo ospitare la Pistoiese al Buitoni il prossimo 18 ottobre. Si tratta di un'attesa sfida amarcord che promette grandi emozioni e che i tifosi non vedono l'ora di vivere.

Tornando al match di domani, l’allenatore bianconero dovrà ancora fare a meno di Giacomo Gorini a centrocampo (per lui ancora due turni di squalifica da scontare), mentre nel reparto arretrato tornano a disposizione sia Borgo che Martinelli, assenti a Grosseto per guai fisici. Tra i convocati di domani non figureranno Daniele Pedrelli e Ayoube El Mohtarim: proprio oggi, infatti, sono stati definiti gli ultimi dettagli per il loro passaggio alla Baldaccio Bruni Anghiari. La società ringrazia entrambi i giocatori per il prezioso contributo sportivo e umano fornito in queste stagioni, augurando loro i migliori successi per questa nuova sfida.