Terranuova Traiana, Risposta di Carattere ma Non di Gol: 0−0 con il Sansepolcro

Un ottimo primo tempo dei biancorossi non è sufficiente. Il pareggio muove la classifica dopo il KO di Siena.
06.10.2025 23:45 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Terranuova Traiana, Risposta di Carattere ma Non di Gol: 0−0 con il Sansepolcro

Terranuova Traiana-Vivi. Sansepolcro 0-0

TERRANUOVA TRAIANA: Pagnini, Cioce, Ficini, Bargellini (70' Sborgi), Zhupa, Ngom, Senzamici, Saltalamacchia, Marini, Tassi (81' Innocenti), Benucci (89' Castaldo). A disp.: Rosadi, Cardo, Verdini, Mannella, Fantoni, Baldini. All.: Becattini Marco

VIVI. SANSEPOLCRO: Bambara, Adreani, Omohonria, Gennaioli, Borgo, Fumanti, Belli, Petricci (77' Alagia), Bocci (89' Brizzi), Massai, Fabozzi (74' Barculli). A disp.: Ermini, Merciari, Innocentini, Cerbella, Pieracci, Salis. All.: Ciampelli Davide

ARBITRO: Marco Targhetta di Castelfranco Veneto
NOTE: Ammoniti Cioce, Zhupa, Saltalamacchia, Castaldo, Gennaioli, Bocci.

Serie D, Girone E: Terranuova Traiana, Un 0−0 di Risposta Contro il Sansepolcro

I biancorossi creano, sprecano troppo e si accontentano del punto casalingo. Occasione persa per allontanarsi dalle zone basse.

Un pareggio a reti bianche (0−0) anche per il Terranuova Traiana, che al "Mario Matteini" ospitava il Vivi. Sansepolcro in una sfida diretta tra due formazioni appaiate a 6 punti in classifica. Dopo la sconfitta subita la scorsa settimana a Siena, la squadra di mister Marco Becattini era chiamata a dare un segnale, e l'ha fatto.

Il Terranuova Traiana ha disputato un ottimo primo tempo, creando diverse occasioni e mostrando per lunghi tratti una superiorità tecnica sugli avversari. Il problema principale, però, è stato lo spreco e la scarsa precisione in fase di conclusione.

I biancorossi non sono riusciti a concretizzare il loro dominio e, nel secondo tempo, hanno dovuto guardarsi anche dalle due occasioni create dagli ospiti. La gara è terminata in parità, un risultato che muove la classifica, portando il bottino totale a 7 punti. Sebbene il punto sia un segno di reazione, resta il rammarico per l'occasione mancata di staccare un avversario diretto e guadagnare ossigeno in zona salvezza.