Scandicci, due giovani in Nazionale e quattro ragazzi in Rappresentativa Toscana

31.10.2019 15:10 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scandicci Calcio srl. Marco Pecorini
Scandicci, due giovani in Nazionale e quattro ragazzi in Rappresentativa Toscana

Continuano le grandi soddisfazioni per il mondo Scandicci per quanto riguarda le Rappresentative Nazionali e Regionali. Federico Ficini, difensore classe 2003, è stato convocato dal ct Sanfratello per il raduno a Montichiari (BS) della Nazionale LND Under 17. Il ragazzo da lunedì si sta allenando al Centro Sportivo “Montichiarello", e oggi sosterrà un test amichevole contro la rappresentativa Under 17 del CR Lombardia.

Matteo Gianassi, terzino classe 2004, è stato invece convocato per il raduno della Nazionale LND Under 16, in programma ad Oristano dall'11 al 13 novembre. Gianassi si allenerà in Sardegna nei primi due giorni e sfiderà nel test amichevole la Rappresentativa Regionale U16 sarda a chiusura di raduno.

Quattro invece i giovani Blues convocati in Rappresentativa Toscana Allievi. Daniele Bini, Lorenzo Failli, Matteo Piochi e Marco Corsi, ragazzi classe 2003, sono stati convocati dal commissario tecnico Stefano Mannelli per il test amichevole di oggi pomeriggio al Bozzi di Firenze.