Chiusi protagonista insieme alla canottaggio Paolo D'Aloja, con la regata Regionale

28.02.2023 13:27 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa canottaggio Paolo D'Aloja
Chiusi protagonista  insieme alla canottaggio Paolo D'Aloja, con la regata Regionale

Anche quest'anno il lago di Chiusi diventa protagonista insieme alla sua società di canottaggio Paolo D'Aloja, con la regata Regionale della Toscana valevole per la selezione nazionale.

La società con il suo neo presidente Alessandro Dalbello, consiglieri,soci e genitori stanno lavorando perché la giornata possa essere indimenticabile.
Le prime previsioni meteo danno tanto sole e poco vento situazione ideale per regatare fare sport o semplicemente una passeggiata al lago di Chiusi, parole del presidente Dalbello in conferenza stampa, continua,

Sono in arrivo presso il lago oltre 20 società remiere con un numero di atleti che si aggireranno intorno ai 300 atleti senza contare allenatori, accompagnatori e genitori, una giornata di spettacolo sull’acqua.

La regata inizierà alle 9 fino alle 14 ci saranno diversi equipaggi con varie categorie di gare, con le dovute premiazioni ufficiali della Federazione Nazionale di canottaggio.

speaker  a presentare l’evento sarà Massimo Giulio Benicchi e ci sarà spazio anche per un Dj set inoltre la gara sarà in streaming con Nti TV ch.93 e relativi commenti tecnici e sarà attivo anche un piccolo ristoro.

La società P. D'Aloja canottieri di Chiusi ringrazia la Federazione Nazionale di canottaggio, l'amministrazione comunale, Unicoop Firenze e tutti gli altri sponsor per aver contribuito a questa manifestazione sportiva.

Si prospetta il tutto esaurito, ingresso libero.