Serie C Gold, il big match : Pielle Livorno vs Spezia Club Basket

06.03.2021 18:45 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Serie C Gold, il big match : Pielle Livorno vs Spezia Club Basket

Il big match di questa seconda giornata è senz' altro Pielle Livorno vs Spezia Club Basket, un confronto fra due corazzate di questa serie C Gold che arrivano a questo confronto, in calendario Domenica 7 Marzo, palla a due alle ore 18,00 e gara affidata ai Sig.ri : Giacomo Natucci e Lorenzo Panicucci, con stati d'animo diversi, ma intenzionate a vivere e da vincere questo match da protagoniste, come deve il loro destino in questa stagione agonistica 2021.

La Pielle ci arriva dopo la sconfitta a sorpresa della prima giornata rimediata a Montale, dove il quintetto di Coach Da Prato aveva dal' impressione di aver un buon approccio alla partita, riuscendo a piazzare un parziale di 9 a 2, però nel proseguo del confronto ha sofferto la reazione degli avversari, tanti da trovarsi sotto di meno 4 a metà del secondo tempino per poi dare vita ad una gara equilibrata dove la Pielle è mancata negli ultimi minuti, proprio quando Tempestini provava con due triple di dare lo strappo al match, ma .. Pielle che si lasciava sorprendere da Navicelli che annulla gli sforzi del playmaker ospite e con 6/6 dalla lunetta contribuisce ad inferire la prima sconfitta stagionale ai Livornesi. Comunque non si fanno drammi, siamo agli inizi di questa stagione e la Società in settimana presenta il nuovo acquisto Borko Kuvekalovic, un'ala di origine Serba che va a rinforzare il roster dell' Unicusano e testa al prossimo avversario. Dall' infermeria arriva buone notizie per Coach Da Prato per quanto riguarda Filippo Creati che dovrebbe essere della partita.

Lo Spezia Club Basket arriva a Livorno con il morale a mille, consapevole che l' avversario di turno non è da sotto valutare .. ma forte della bella prestazione nella gara d' esordio con Basketball Club Lucca arrivata a seguito di una gara impeccabile, giocata dal quintetto di Coach Maurizio Bertelà ed intenzionato a ripetersi.