A Tu per Tu con Luca Giusti, Allenatore Cortona Camucia

Dopo la vittoria di Rufina che ha dato nuova linfa al gruppo, Mister Luca Giusti esprime tutta la sua soddisfazione ed invita, a non abbassare la guardia.
26.01.2018 17:29 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Cortona Camucia, Stefano Bertini.
A Tu per Tu con  Luca Giusti, Allenatore Cortona Camucia

Dopo l’ importantissima vittoria di Rufina che ha dato nuova linfa al gruppo, Mister Luca Giusti esprime tutta la sua soddisfazione ma invita, altresì, a non abbassare la guardia in vista del suo esordio casalingo di domenica prossima contro il Pontassieve, una squadra che gioca un ottimo calcio.

Stefano Bertini, intervista il Tecnico del Cortona Camucia: Luca Giusti

_ Luca Giusti, prima partita e prima vittoria sulla panchina del Cortona Camucia. Potevi immaginare un esordio migliore?

_ Alla prima partita una vittoria era nei migliori sogni che potessi fare, considerando la difficoltà dell’ avversario affrontato, una squadra quella fiorentina da primi posti in classifica. Sicuramente sapevo che ci sarebbe stato da soffrire, come è stato. Siamo stati bravi, è stata una vittoria in qualche modo insperata, anche se siamo estremamente contenti per l’ obiettivo che è stato raggiunto.

_ E’ andato tutto bene o c’è ancora da migliorare qualcosa?

_ La squadra ha indubbiamente fatto bene, si è espressa bene ed era ben preparata, ma dobbiamo ancora migliorare perché con gli ultimi innesti e qualcosa che ci voglio mettere io, su certi aspetti bisogna lavorare, anche se, comunque, ho trovato un’ ottima organizzazione.

_ Alleni da pochi giorni i ragazzi, quali sono le tue prime impressioni, come hai trovato il gruppo?

_ Per quanto riguarda i ragazzi, sono un gruppo serio,un vero gruppo di professionisti, sono estremamente contento di quello che ho trovato.

_ Domenica arriva il Pontassieve, una squadra che ambisce al salto di categoria e che ha cambiato molto. Come pensi di affrontare il match?

_ Domenica arriva un’ altra grossa squadra, una squadra che gioca insieme alla Rufina il miglior calcio del campionato, sarà molto difficile, ostica, perché è una squadra con caratteristiche diverse rispetto alla Rufina. Dovremo essere molto attenti, molto organizzati, dovremo dare il meglio di noi stessi per cercare di ottenere un risultato positivo.

_ Per domenica, i ragazzi sono tutti a disposizione?

_ Domenica prossima dovrei avere tutta la rosa a disposizione. Rientrano dagli infortuni Bianconi e Guerri, dovrò valutare fino in fondo la loro condizione fisica, ma penso di averli tutti abili e arruolati e domenica dovremmo, quindi, essere al completo.