... con Gianluca Scarnicci, allenatore del Montagnano

Nel dopo partita con il Subbiano, Scarnicci: "E' un girone di ferro, ci aspettano tutte finali, oggi abbiamo incontrato una grande squadra e devo ringraziare i miei ragazzi per l'impegno”.
04.11.2019 14:00 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
... con Gianluca Scarnicci, allenatore del Montagnano

Il Montagnano supera il Subbiano e consolida il primato in classifica e il Tecnico “blaugrana” Scarnicci ringrazia i suoi ragazzi ed a sportakm0.com commenta in questo modo il successo:”Questo è un girone di ferro, sono tute finali e sapevamo che si incontrava una grande squadra ed alla fine siamo prevalsi per degli episodi. Però, devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché ci mettono tanto impegno”.

Montagnano raggiunto il vantaggio con Nocciolini riesce ad amministrarlo, a contenere l'offensiva avversaria e dare vita a delle ripartenze filtranti, come in occasione del raddoppio di Safi El Bassraoui. Bravo il capitano Leonardo Mazzoni a rubare palla a metà campo ed incunearsi fra due avversari per poi lanciare l'attaccante d'avanti a Lancini e Safi El Bassraoui lo supera e spedisce il pallone in rete per fissare il definitivo due a zero.

Gianluca Scarnicci:”Stiamo vivendo un momento positivo, con gruppo responsabile di grande affiatamento, sempre in grado di farsi trovare pronto, sia quelli che iniziano sin dal fischio d'avvio, sia quelli che subentrano a partita in corsa. Sappiamo che non dobbiamo pensare troppo il alto, siamo partiti per migliorare la posizione di classifica dell'anno scorso, anche se, stiamo vivendo un momento d'oro, siamo prima in classifica, ci piace stare, però, dobbiamo stare con i piedi per terra”.