Bibbiena scatenata sul mercato arriva Alex Manneli in rosso blu

Bibbiena. Altro arrivo tra le fila bibbienesi. La dirigenza è decisa, dopo l’accordo di sponsorizzazione da parte di una importante azienda casentinese, ha mettere a disposizione di Mr. Bronchi una rosa competitiva per il prossimo campionato di 1^ cat. Toscana. Ad indossare la casacca rosso-blu dopo gli arrivi di Barbagli, Conti, Fabianelli ed Ezechielli sarà Alex Mannelli difensore esterno sinistro ex M.M. Subbiano che Bronchi già conosce e stima.
Alex Mannelli, difensore esterno basso, classe 98 è arrivato in Casentino, con grande motivazione, del resto l' esperienza non gli manca, bravo tecnicamente, Alex Mannelli è un giocatore duttile, veloce, di buoni dote di corsa, bravo e tempestivo in marcatura. Riesce a far allungare la squadra, per vie esterne, con buona visione di gioco, scegliendo i sui inserimenti negli schemi e nel gioco, con molta facilità.
Voci di corridoio, dicono in maniera convinta che Il duo Bronchi - Rosadini sta lavorando dietro le quinte per allestire una rosa completa e di qualità in ogni reparto, del resto il Bibbiena in 1^ cat. ha l’obbligo di essere protagonista e non semplice comparsa.