Campionato di Seconda Categoria : La sorpresa Lorese Calcio

Il DS Filippo Gostinelli :”Il primo obbiettivo resta la salvezza, stiamo lavorando bene, in perfetta sintonia con il Mister Borsi e la Società, speriamo di levarci qualche bella soddisfazione”.
13.11.2019 15:29 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato di Seconda Categoria : La sorpresa Lorese Calcio

Classifica alla mano la Lorese del Presidente Cerofolini è ormai una realtà di questo girone L di Seconda Categoria. Reduce dal bel successo sul Calcio Pestello, con rete di Celindi, si gode il primato in classifica. Staff Tenico e Dirigenti buttano acqua sul fuoco, però i numeri parlano chiaro, dopo nove giornate di campionato: sei vittorie, le ultime quattro in maniera consecutiva e pareggi. Venti reti realizzati e solo otto subìte, parlano da sole.

La scorsa estate il Presidente Cerofolini ha chiamato il DS Filippo Gostinelli e l' Allenatore Luca Borsi per stilare insieme una programmazione ben precisa, dove sono stati confermati in sette, dalla passata stagione e Gostinelli e Borsi hanno saputo costruire una squadra competitiva, come dimostrano gli stessi risultati raggiunti, in questo primo scorcio di campionato.

Applicando un organizzazione importante sulla quale si basa tutto il lavoro.. Il Tecnico Borsi, poi ha saputo trasmettere una mentalità e una praticita unica a tutto il gruppo che risponde con grande impegno. A Loro Ciufenna, malgrado si sia costruito qualcosa d' importante, non fanno proclami, non vogliono sentire parlare di alta classifica, perchè piace stare con i piedi per terra e pensare a raggiungere il primo obbiettivo stagionale: la matematica salvezza, puntando a raggiungere quota 35/36 punti, prima possibile, per poi continuare a guardare avanti, con la giusta determinazione e le giuste ambizioni.

Adesso testa al prossimo avversario, lo Stia, una squadra che mantiene un buon ruolino di marcia e vista la sua posizione di classifica, il match ha tutte le componenti per presentarsi come uno scontro diretto.

La “rosa” della Lorese Calcio :

Portieri: Antonio Sammartano, Edoardo Bianchini.

Difensori : Riccardo Semplici, Scaramucci , Giannerini , Notturni , Brogi , Giacomo Liccardo, Andrea Aiello, Motta Riccardo , Fiorini Alessandro , Ciolli.

Centrocampisti : Chisci Damiano, Solari, Rivelli Antonello, Grazzini Mattia , Baroni, Mele Francesco , Del Bimbo Davide.

Attaccanti : Bonchi Alessandro , Desiderio Gianluca , Valentini, Mei Alessandro , Celindi Francesco Momo Ezzaruali.