Terremoto Antella: Alari Ritorna? Rivoluzione Totale tra DG, DS e Presidente

Marco Brachi in Pole: L'ex tecnico pronto a subentrare a Sireno, Il Mazzola Valdarbia ufficializza il ritorno di Pezzatini dopo la sconfitta con il Figline, citando Venditti.
10.12.2025 15:52 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Terremoto Antella: Alari Ritorna? Rivoluzione Totale tra DG, DS e Presidente

Speciale Uomini Mercato: Rivoluzioni e Ritorno di Fiamma nel Girone B

La tredicesima giornata del Girone B di Eccellenza non è stata solo campo, ma anche teatro di clamorosi movimenti societari e tecnici che stanno ridisegnando gli assetti di alcune squadre chiave.

Antella: Aria di Rivoluzione Societaria e Tecnica

Nonostante la vittoria sul Certaldo (4-2), in casa Antella il clima è tutt'altro che stabile. Il tam-tam è insistente e parla di un imminente, quanto clamoroso, ritorno di Stefano Alari con l'incarico di Direttore Generale.

L'arrivo di Alari innescherebbe una vera e propria reazione a catena con conseguenze pesanti: si prevedono l'addio del D.S. Nicola Del Grosso e, addirittura, la possibile uscita di scena del presidente Iacopo Innocenti.

La scossa non risparmierebbe la panchina: la separazione con l'allenatore Alessio Sireno, uomo di fiducia di Del Grosso, sarebbe quasi certa. Il nome in pole position per la successione è quello di Marco Brachi, che coglierebbe questa opportunità per rilanciarsi e rientrare in Categoria Regina con una squadra ambiziosa. L'ufficialità è attesa nelle prossime ore.

Mazzola Valdarbia: "Certi Amori non Finiscono..."

Al Mazzola Valdarbia, la sconfitta interna contro il Figline ha portato a una decisione immediata: il cambio in panchina è già stato ufficializzato.

La società senese ha optato per il ritorno in bianco azzurro di mister Iuri Pezzatini. Il tecnico ha già diretto il primo allenamento e incontrato la squadra. Il comunicato stampa del club ha voluto sottolineare il forte legame con il nuovo/vecchio allenatore citando una celebre frase: "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano".