Coppa Regionale 2 Categoria : Tuscar vs San Marco la Sella Ar 1 - 3
Coppa Regionale 2 Categoria : Tuscar vs San Marco la Sella Ar 1 - 3
SAN MARCO : Gallorini, Morelli (31' Massai), Menchetti, Contemori, Orlandi, Mugnai (72' Bacconi), Marraghini, Cuccoli (68' Renzi), Scarpellini (63' Gjoka), Mattesini, Fedeli. Allenatore: Gudini Mirco. a disposizione: Arrigucci, Bruschi
TUSCAR : Mazzierli, Cetoloni, Donati, Borri (78' Ercolano), Martini, Pineschi (68' Dridi), Samake (69' Cini), Saputo (80' Zichi), Leone, Falsetti F. (55' Sorbini), Falsetti R., Allenatore: Biagiolini Paolo. a disposizione: Palazzeschi, Rosadini, Caroti, Ponti
Arbitro: Como Eugenio (sez. Arezzo)
Marcatori: 20' Cuccoli, 47' Scarpellini, 67' Cuccoli, 80' Ercolano (rig)
Netta vittoria dei giallo- blù che hanno tenuto in pugno la vittoria in tutta la partita, nonostante il grande caldo.
La formazione di mister Gudini, molto rinnovata e ringiovanita rispetto allo scorso campionato, parte subito forte e al 2' su bella azione di Fedeli, Scarpellini calcia a lato da ottima posizione.
Al 9' punizione di Samake alta sopra la traversa.
Al 19' azione molto dubbia in area dei locali per atterramento di Scarpellini: il direttore di gara lascia correre
Al 20' passa il San Marco con conclusione dalla distanza di Cuccoli che supera Mazzierli: 1-0
Al 25' tiro dalla distanza di Scarpellini che finisce a fil di palo.
Al 32' preciso lancio di Contemori per Marraghini che a tu x tu con Mazzierli si fa ipnotizzare e la grande occasione sfuma.
Al 40' è Cuccoli che lancia Fedeli che dribbla in avversario ma poi, da ottima posizione, non riesce a concludere a rete.
Nella ripresa, al 47', i giallo- blù segnano il 2 a 0: bellissima azione di Marraghini sulla dx, cross di Fedeli per Scarpellini, oggi capitano, che segna con preciso tap in.
Al 51' azione sulla sx,Cuccoli- Contemori per Mattesini la cui conclusione dal limite costringe Mazzierli ad una deviazione decisiva in calcio d'angolo.
Al 52' ancora Cuccoli che lancia un profonditá Marraghini, ma l'attaccante giallo- blù ritarda la conclusione e la difesa locale sbroglia la situazione.
Al 54' angolo dalla dx di Mattesini e la conclusione sottoporta di Mugnai finisce al lato di poco.
Al 67' il San Marco chiude il match: tiro preciso e potente di Cuccoli dalla distanza e Mazzierli è battuto.
Al 80' il direttore di gara concede un penalty alla Tuscar: Gallorini indovina l' angolo ma il tiro di Ercolano finisce in rete per il 3 a 1.
All' 88 bella conclusione di Cini e pronta risposta di Gallorini.
Il match si chiude con la meritata vittoria del San Marco che domenica prossima affronterà la Monterchiese per la prima partita di campionato.
