Finale Play Off di Prima Categoria : Tegoleto vs S.Quirico 2-1

Il Tegoleto trionfa in finale: 2-1 al San Quirico!
26.05.2024 23:47 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Gabriele Bacci
Finale Play Off di Prima Categoria : Tegoleto vs S.Quirico 2-1

Tegoleto vs S.Quirico 2-1

Tegoleto De Marco Romanelli Seri Moretti Poggesi Undini Bonci Beoni (79’ Barbagli)Lazzeroni (75’ Franchi) Palazzini Rossi(71’ Scichilone) All. Bracciali

San Quirico Borghi Maggini Generali Romeo Cerbone (61’ Duranti) Machetti El Guerouani (74’ Boulalouaz)Pasquini (61’ Milanesio)Varone Provenzano Morgantini (46’Franchetti) All. Paesani

Arbitro Guidi di Livorno Collaboratori Poggi di Empoli De Feudis di Firenze

Marcatori: 45’ Undini 46’ Lazzeroni 91’ Autogoal

Il Tegoleto conquista la vittoria nella finale playoff di Prima Categoria, battendo il San Quirico per 2-1! La partita si è giocata su campo neutro a Sinalunga, dove i gialloblù hanno sfoderato una prestazione maiuscola, conquistando il trofeo tra il tripudio dei propri tifosi.

Un grande traguardo per la società Tegoletina, per il mister Bracciali e per tutti i giocatori. Un gruppo encomiabile per impegno e dedizione, che ha raggiunto un obiettivo davvero importante.

La cronaca della partita:

4' Tiro di Beoni alto sopra la traversa.

10' Varone approfitta di un disimpegno errato della difesa Tegoletina e tira dal limite, trovando la deviazione in angolo di De Marco.

17' Tiro di Palazzini fuori di poco.

32' Tiro di Romeo alto.

41' Pasquini impegna Beoni con un tiro da dentro l'area, respinto a ridosso della linea di porta.

45' Gol del Tegoleto! Calcio d'angolo battuto da Lazzeroni, Undini di testa insacca alle spalle del portiere per il vantaggio gialloblù. Tripudio dei tifosi!

46' Raddoppio del Tegoleto! Angolo battuto da Rossi, Lazzeroni con una magia di testa sigla il 2-0.

Nella ripresa il San Quirico prova a reagire, ma al 60' il Tegoleto va pericoloso con un tiro di Lazzeroni respinto dal portiere.

Da lì in poi il San Quirico si rende pericoloso in alcune mischie, ma il Tegoleto gestisce con ordine la gara.

79' Occasione per il San Quirico: cross in area, respinge De Marco su Provenzano che ci prova di nuovo ma trova ancora l'opposizione del portiere Tegoletino.

91' Autogol del San Quirico! Il risultato si sblocca sul 2-1.

93' Tiro di Provenzano alto.

Tripudio finale per i tifosi e i giocatori del Tegoleto! Applausi anche da parte dei sostenitori del San Quirico per la bella prestazione avversaria.

Domenica prossima il Tegoleto giocherà in campo neutro la finale regionale contro il Donoratico. Un altro grande traguardo da raggiungere per i bianco rossi.