Il Subbiano ufficializza l' arrivo di Mister Benedetti sulla panchina giallo blu

23.02.2023 22:21 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: almanaccocalciotoscano.it
Il Subbiano ufficializza l' arrivo di Mister Benedetti sulla panchina giallo blu

Torna in pista Andrea Benedetti. Il tecnico di origine romagnola è infatti il nuovo allenatore del M.M.Subbiano, terzultimo in classifica nel Girone D di Promozione. La squadra aretina non vince dall’11 dicembre e ha conquistato solo tre punti nelle ultime sette partite, decidendo quindi di sollevare dall’incarico Dimitri Bronchi che aveva guidato i gialloblu al ritorno in Promozione nella stagione scorsa vincendo, dominando, il campionato di Prima Categoria.

Benedetti (che nelle ultime stagioni si è distinto alla guida di Sangiovannese, Baldaccio Bruni, Casentino Academy e Foiano) debutterà sulla panchina del Subbiano domenica nella cruciale sfida di Pienza e avrà a disposizione solo sei partite per evitare la retrocessione agli aretini.

Ecco il comunicato della società aretina diffuso nella giornata di oggi: “La società rende noto di aver sollevato dall’incarico mister Dimitri Bronchi. A Dimitri, uno degli artefici della cavalcata che lo scorso anno ha portato la vittoria del campionato, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto da parte di tutta la società. La società è poi felice di comunicare di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Mr Andrea Benedetti. Andrea, classe 1969 ha allenato diverse squadre dell’aretino tra cui Baldaccio, Foiano e Sangiovannese. Ben arrivato mister e in Bocca al lupo!”.