Nuovo consiglio di amministrazione per la Casa di Riposo “Fossombroni”

La dirigenza dell’istituto cittadino è stata rinnovata con cinque professionisti con esperienze in diversi settori. La prima seduta del consiglio ha ratificato Debora Testi come presidente ed Enzo Gori come vicepresidente
21.01.2021 18:26 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Uffici Stampa Egv , Marco Cavini
Nuovo consiglio di amministrazione per la Casa di Riposo “Fossombroni”

AREZZO – Nuovo consiglio di amministrazione per la Casa di Riposo “V. Fossombroni”. La dirigenza è stata completamente rinnovata con la nomina di cinque professionisti che, forti di esperienze in diversi settori, hanno accolto l’invito a porre le rispettive competenze a disposizione dei servizi di ospitalità e accoglienza dello storico istituto aretino: Debora Testi, Enzo Gori, Monica Giommetti, Lido Lucci e Antonio Rauti. La prima seduta del consiglio di amministrazione ha rappresentato l’occasione per ratificare le elezioni all’unanimità di Testi come presidente e di Gori come vicepresidente.

Il nuovo consiglio sarà ora atteso da un periodo di studio e di conoscenza dell’istituto insieme al direttore Stefano Rossi, orientato a conoscere le problematiche su cui intervenire e i progetti di sviluppo per i prossimi anni. «Entriamo in carica in un momento delicato e difficile - commenta la presidente Testi, conosciuta in città per la sua attività da consulente del lavoro, - a causa della situazione sanitaria che ha costretto le Rsa ad una repentina riorganizzazione e che ha richiesto sacrifici agli ospiti. Siamo animati da tanto entusiasmo e dalla volontà di porre le nostre esperienze a disposizione dell’istituto, lavorando in stretta sinergia con il direttore Rossi per migliorare questo storico servizio pubblico e ponendoci da subito all’ascolto dei parenti e delle persone che vorranno interloquire con noi».