Lega Pro : Carpi vs Arezzo, la vigilia di Mister Alessandro Potenza.

Assenze importante nelle fiale amaranto a carpi e Mister Potenza anticipa la possibilità di passare alla difesa a quattro e Carpi pericoloso specie nelle prima frazione di gioco.
17.10.2020 23:25 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Lega Pro : Carpi vs Arezzo, la vigilia di Mister Alessandro Potenza.

Il confronto di domenica non è dei più facili per l' Arezzo, con il Carpi che punta a raccogliere l' intera posta in palio e specie nella prima frazione di gioco è particolarmente pericoloso. Mister Potenza questo la sa, come sa che l'avvio di campionato del suo Arezzo è piuttosto difficile e bisogna avere soprattutto un buon approccio alla partita.

Come ha dichiarato il Tecnico amaranto nel consueto confronto settimanale con la stampa locale :”I ragazzi si sono allenati bene, comincia a parlare tutti la stessa lingua, la partita di domenica non è delle più facili, però, vista il nostro avvio di campionato, ci teniamo in maniera particolare a fare la nostra parte”.

A Carpi, Potenza dovrà fare a meno di giocatori importanti, come Belloni e Benucci, infortuna, Luciani squalifica e Cerci ancora non al meglio della condizione e pensa di passare alla difesa a quattro, dove sugli esterni saranno impiegati dei giovani e massimo riservo sui nomi.

Assenza di rilievo anche nelle file del Carpi, dove Mister Pochesci non vuole rischiare Ferretti, come lo stesso Tecnico ha lasciato in conferenza stampa:” "Ferretti non puo avere i 90 minuti nelle gambe. Ci darà una grande mano in questa stagione"

Fischio d' inizio alle 15,00 di Domenica 18 Ottobre e gara affidata al Sig. Andrea Colombo di Como, coadiuvato dai signori Luca Feraboli (Brescia) e Francesco d'Apice (Castellamare di Stabia). A bordo campo, come quarto ufficiale di gara, Andrea Bordin di Bassano del Grappa.

La lista dei convocato di Mister Andrea Potenza:

Loliva, Tarolli, Tamma, Mosti, Gilli, Aly, Maggioni, Bonaccorsi, Cipolletta, Sportelli, Baldan, Borghini, Males, Picchi, Bortoletti, Foglia, Cutolo, Sane, Merola, Di Nardo, Pesenti, Sussi.