La Finale Poule Scudetto Serie D sarà giocata allo Stefano Lotti

13.06.2022 19:25 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa US Poggibonsi, Giulio Valenti
La Finale Poule Scudetto Serie D sarà giocata allo Stefano Lotti

U.S. Poggibonsi S.R.L. è orgogliosa di comunicare che il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha individuato nello Stadio Comunale Stefano Lotti la sede della Finale della Poule Scudetto, gara che assegnerà il titolo di Campione D’Italia Serie D.
La competizione ha visto sfidarsi le nove squadre vincenti dei rispettivi gironi e promosse in Serie C.

L’atto conclusivo porrà di fronte Recanatese e Giugliano e si disputerà nell’impianto di Viale Guglielmo Marconi mercoledì 15 giugno alle ore 17.00.
Un illustre riconoscimento per la città e per la Società, a coronamento di una stagione decisamente positiva sotto il profilo dei risultati e dei traguardi raggiunti.

U.S. Poggibonsi S.R.L. informa che l’acquisto dei tagliandi potrà avvenire soltanto online tramite il sistema GO2. Tutti i documenti di legittimazione saranno nominativi e non cedibili.

Alla società Recanatese è stata assegnata la Gradinata Locali, mentre alla società Giugliano è stata attribuita la Gradinata Ospiti. I tagliandi per le due tifoserie saranno in vendita al prezzo di 10 euro esclusivamente presso le rispettive città.

La Tribuna Laterale Coperta sarà riservata agli accrediti e agli spettatori non residenti nelle regioni Marche e Campania. Il biglietto per questi ultimi avrà un costo di 15 euro e potrà essere acquistato il giorno della gara.

Ingresso gratuito per ragazze e ragazzi dagli 0 ai 14 anni.

Le richieste di accredito per tessere FIGC, CONI, AIA e Società andranno trasmesse entro e non oltre martedì 14 giugno 2022 ore 19.00 all’indirizzo e-mail: segreteria@uspoggibonsi.it

Le richieste di accredito per giornalisti, operatori radio/tv e fotografi andranno girate entro e non oltre martedì 14 giugno ore 18.00 all'Ufficio Stampa della LND alla casella e-mail: stampa@lnd.it

Sulla home page del sito della Serie D è stato pubblicato l'apposito form da compilare.