Under 15 elite Monterosi Fc: domenica battesimo col Savio.

Mister Simone Corino : "Abbiamo lavorato sodo dal 19 agosto, siamo stati in ritiro e fatto delle amichevoli qui per cercare di arrivare il più pronti possibile".
17.09.2019 22:57 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Monterosi Fc
Under 15 elite Monterosi Fc: domenica battesimo col Savio.

Dopo l’esordio fortunato della juniores nazionale domenica prossima è giorno di battesimo anche per la compagine degli under 15 elite. Per i 2005 del Monterosi Fc è la prima esperienza assoluta in un campionato elite all’interno di un girone dove militano settori giovanili di grande blasone come Savio, Tor Tre Teste, Grifone Monteverde, Urbetevere, Romulea ed Ostiamare.

Proprio il Savio sarà la prima avversaria che il Monterosi Fc incontrerà domenica mattina ore 9.00 al Martoni.

Un esordio assolutamente di grande difficoltà che il neo tecnico Simone Corino commenta così: “Iniziare un campionato che il Monterosi affronta per la prima volta al cospetto di un club come Savio è bello e stimolante. Abbiamo lavorato sodo dal 19 agosto, siamo stati in ritiro e fatto delle amichevoli qui per cercare di arrivare il più pronti possibile. Sappiamo che il Savio è una squadra importante costruita per arrivare nei primi posti del campionato. Non abbiamo gli stessi obiettivi ma vogliamo giocarcela e mettere in mostra i nostri lati positivi”.

Mister Simone Corino confida molto su un gruppo che dopo le soddisfazioni nello scorso campionato regionale è ora chiamato ad una prova di maturità: “E’ un gruppo che ha fatto bene lo scorso anno e che +è stato integrato con qualche nuovo elemento. Chiaro che dovremo prendere le misure con l’intensità ed il livello degli avversari che sicuramente è diverso. Quest’anno se non andremo al più del nostro massimo, a differenza della passata stagione, non riusciremo a stare al passo degli altri”.

UNDER 15 MONTEROSI 2019-2020
PORTIERI: Teti Federico, Cirulli Giuseppe, Di Berardino Mattia
DIFENSORI: Appetechia Matteo, Ferri Samuele, Fioretti Alessandro, Gjieci Altin, Pozzuoli Leonardo, Caretti Simone, Palmieri;
CENTROCAMPISTI: Asfaha Aymon, Carello Francesco, De Maio Gabriele, Grillo Cristian, Profeti Emanuele, Gulinelli Samuel, Gallo Gabriele, Silvestroni Edoardo;
ATTACCANTI: Alaimo Mattia, Macrì Andrea, Nuccetelli Lorenzo, Scappaticci Andrea;