CORTONA BOCCE – AL VIA IL CAMPIONATO DI SERIE B

Prima giornata sabato 24 febbraio, incontro casalingo contro la PM Group Lucrezia (PU)
22.02.2024 18:23 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Cortona Bocce, Giulia Pierozzi
CORTONA BOCCE – AL VIA IL CAMPIONATO DI SERIE B

Riparte il campionato che vede protagonista la squadra della Cortona Bocce. La Briganti Mangimi Cortona è infatti impegnata nella prima giornata del Campionato di Serie B proprio sabato 24 febbraio tra le mura amiche contro la società pesarese Lucrezia. L’incontro - a ingresso libero - inizierà alle ore 14:00 presso il bocciodromo comunale di Tavarnelle.

Sotto la guida del Presidente Alessandro Trenti, nella nuova veste di Allenatore in panchina, la squadra composta da soli giocatori storici della Cortona Bocce, cercherà di mantenere la salvezza in un girone complicato, sia per il valore degli avversari che per la logistica.

In campo scenderanno i talentuosi Michele e Riccardo Mazzoni classe 2001, Domenico Prebenna di origini campane ma ormai naturalizzato cortonese e i veterani Enrico Pastonchi, nel ruolo di capitano, Antonio Battistoni, Santi Lazzeroni, Sergio Manfroni e Renato Lucarini a completare la rosa.dice il CT Trenti, “cercando di dare ognuno il proprio 100% ad ogni incontro e di migliorare partita dopo partita”.

1^ Giornata
24 Febbraio 2024 – ore 14:00


AI TRE MULINI – Generali Assicurazioni (PD) - BALDINI S.T.M. (BO)
BRIGANTI MANGIMI CORTONA (AR) - PM Group LUCREZIA (PU)
R.D.F. SAMMARTINESE (RE) - SERENISSIMA (VE)

Nella Foto : In alto da sinistra: Rosello Fefè (Vice Allenatore), Sergio Manfroni, anti Lazzeroni, Antonio Battistoni, Enrico Pastonchi (Capitano), Alessandro Trenti (Allenatore), In basso da sinistra: Renato Lucarini, Riccardo Mazzoni, Domenico Prebenna, Michele Mazzoni