… con Marco Brachi, per parlare di serie D

Marco Brachi:" Follonica Gavorrano, San Donato Tavernelle e Monterosi, sono le favorite, con l' Aglianese che può rivestire il ruolo di outsider".
09.09.2019 22:52 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
… con Marco Brachi, per parlare di serie D

Il tecnico Marco Brachi, valuta questo inizio di campionato, del girone E, del campionato di serie D. Un campionato che il Tecnico Fiorentino conosce molto bene, dal momento che ha disputati una dozzina e maturate circa 300 panchine che costituisco un'ottimo bagaglio tecnico, confermato, sempre da buoni risultati e, Marco Brachi, inizia a valutare questo inizio:” Sono le prime due giornate e come sempre ci sono anche risultati "strani". Personalmente considero Follonica Gavorrano, San Donato Tavernelle e Monterosi, squadre d' un altro spessore e penso con outsider l'Aglianese. Saranno loro a lottarsi il salto nei professionisti”.

Il girone E, quest'anno vede inserite delle formazioni Laziali e cambia quelle che possono essere le difficoltà, rispetto a quello della passata stagione. Marco Brachi:”È un girone "misto" che a me piace di più, sarà perchè con questo girone ho sempre fatto risultati bellissimi, resta un girone tosto con le Romane che hanno ambienti importanti per giocarci e poi, ci sono le formazioni Umbre, rappresentate da squadre importanti motivate a fare bene”.

Marco Brachi, poi, conclude con i complimenti a Mister Pagliuca, per il lavoro che sta svolgendo con il Ponsacco e continua:” Mister Pagliuca in una situazione come in questo momento a Ponsacco anche se è una bella piazza e motivata, sta confermando quello di buonissimo, aveva fatto a Viareggio l' anno scorso e gli auguro il meglio possibile se lo merita come tutta Ponsacco!”.