TRESTINA: PRIMA RICONFERMA STEFANO GRAMACCIA

14.06.2020 23:07 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Sporting Club Trestina
TRESTINA: PRIMA RICONFERMA STEFANO GRAMACCIA

Il Trestina dopo la scelta del nuovo tecnico Marco Bonura e la riconferma di Scaia Signorelli, Mannarini, Gennaioli e del D.S. Podrini, parte ora con la riconferma dei giocatori ed il primo ad essere stato contattato e riconfermato è strato il capitano STEFANO GRAMACCIA al Trestina da due stagioni.

Un giocatore che si è subito inserito nel gruppo ed in brevissimo tempo, grazie alle sue qualità tecniche ed umane ne è diventato il capitano e soprattutto il leader.

Di lui ricordiamo in queste due stagioni le tante reti messe a segno, l’impegno e il sacrificio in ogni gara affrontata specialmente nelle ultime gare di questa stagione quando è riuscito a scendere in campo con grande sacrificio nonostante qualche problema fisico.

Ricordiamo anche l’importante gesto di fair play nella gara contro il Foligno che ha sancito, qualora ce ne fosse stato bisogno, le sue qualità di giocatore e di uomo.

Siamo veramente lieti come società, tifosi e simpatizzanti di aver potuto riconfermare Stefano come uomo faro della squadra che il D.S. Sante Podrini assieme al tecnico e alla società andranno a costruire in vista della prossima stagione sempre nella speranza che possa ripartire regolarmente.