Ritorna all' Olmoponte Arezzo Mr Fabio Brachelente

Gradito ritorno all'Olmoponte Arezzo di Mr. Fabio Brachelente con la qualifica di Responsabile Tecnico della Scuola Calcio.
Fabio Brachelente subentra a Mr. Fabrizio Malentacca che non lascerà l'Olmoponte, ma che per problemi lavorativi e familiari non può più essere presente con l'assiduità di sempre. Fabrizio è stato il primo sponsor di Mr. Fabio Brachelente e con tutti il limiti del tempo che potrà avere a disposizione sarà il suo primo collaboratore.
Fabio e Fabrizio sono legati da una forte amicizia frutto di tante esperienze comuni e di un'antica collaborazione.
La nostra scelta, condivisa insieme a Fabrizio, è stata fatta in virtù alla conoscenza del lato umano e delle capacità tecniche di Mr. Fabio Brachelente senza guardare il suo curriculum, che per altro è di primaria qualità (esperienza in Italia con Atalanta, Juventus, Milan, Empoli, Parma, all'estero con Benfica, Valencia e Anderlecht, corsi di Coerver Coaching in Italia e Coerver Amsterdam).
Da tutto l' Olmoponte il più grosso augurio a Mr. Brachelente per un proficuo lavoro nel segno della continuità e dei successi di quella che oggi è una delle scuole calcio èlite di riferimento non solo di Arezzo e provincia.