… con Alessandro Rivi allenatore Juniores Regionale Antella

08.03.2020 16:32 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
… con Alessandro Rivi allenatore Juniores Regionale Antella

Il Tecnico Fiorentino Alessandro Rivi della Juniores Regionale dell' Antella, parla a 360° gradi sulla necessità di fermare i campionati, come si sono organizzati ed allo stesso tempo fa un bilancio della sua esperienza sulla panchina bianco blu.

Naturalmente il suo primo commento è sulla necessità di sospendere dei campionati:” In un momento come questo penso che la decisione del Comitato Regionale sia giusta e va condivisa”.

Non si ferma solo il campionato, ma anche l'attività di preparazione settimanale, come ci conferma il Tecnico Alessandro Rivi: ” Noi per adesso abbiamo sospeso come è giusto che sia la decisione di tutte le attività”.

Probabilmente questo è anche un momento di riflessione ed Alessandro Rivi traccia il suo bilancio su questa esperienza, sulla panchina bianco blu:” Ad oggi dobbiamo essere contenti del campionato fatto, siamo in lotta per accedere al quinto posto che ci darebbe la possibilità di poter accedere alla Coppa Toscana e personalmente sono molto soddisfatto visto che giochiamo con ben otto 2002 in campo e con una squadra tutta nuova”.

Il tecnico Alessandro Rivi, conclude pensando che la sospensione dei campionati si potrebbe prolungare, anche oltre il 15 Marzo:”Noi siamo in attesa e speriamo di poter ritornare alla normalità per poter terminare il campionato al meglio anche se penso personalmente la sospensione dei campionati sia molto più lunga del 15 di Marzo”.