… con il DS Cristian Prosperi del Grassina.

Cristian Prosperi:” L’obbiettivo della Società è sicuramente quello di puntare alla salvezza e mostrare il bel gioco espresso quest’anno”.
16.07.2019 14:47 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
… con il DS Cristian Prosperi del Grassina.

Il Grassina si prepara ad affrontare il nuovo campionato di serie D, nel migliore dei modi, infatti dopo le riconferme eccellente, da Mister Matteo Innocenti a David Baccini, Lorenzo Bellini e il centrocampista "in quota 2000" Alessio Metafonti, nell'ultime ore sono stati messi a segno dei colpi di mercato che portano in rosso verde : Marco Leporatti, attaccante, e del difensore Tommaso Testaguzza, provenienti dalla Sestese ed entrambi classe 2001 che danno seguito ad altre trattative portate in porto dal DS Cristian Prosperi, in pieno accordo con il Presidente Tommaso Zepponi e lo Staff Tecico. Cristian Prosperi:”La squadra ad oggi è quasi al completo, manca forse una quota ma per il resto siamo pronti ad immergersi in questa nuova avventura con tanta voglia di lavorare, perché il nuovo campionato che andremo ad affrontare sarà per molti una novità e quindi molti difficile”.

Sostanzialmente è un Grassina che cambia poco, visto la solidità della squadra, nella passata stagione, come conferma lo stesso DS Prosperi:”Rispetto all’anno scorso abbiamo mantenuto l’ossatura che ha ci ha permesso di fare un ottima annata culminata con l’accesso alla serie D ed abbiamo inserito un giocatore esperto per reparto, insieme ad alcune quote di assoluto valore. Rimane identico lo staff che ha lavorato molto bene e fatto la differenza durante la stagione”.

Naturalmente per la prossima stagione, ci sono grandi aspettative e Il DS Prosperi, ci anticipa gli obbiettivi, per il prossimo campionato 2019/20:” L’obbiettivo della Società è sicuramente quello di puntare alla salvezza, con la speranza di raggiungerla il prima possibile e di poter mostrare il bel gioco espresso quest’anno”.