LND è un rebus sulla sospensione dei campionati: i Comitati Regionali si spaccano

In attesa della riunione di domani in Lnd con il commissario Abete, i Comitati Regionali si dividono sulla sospensione dei campionati
05.01.2022 15:21 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: futsalnews24.com
LND è un rebus sulla sospensione dei campionati: i Comitati Regionali si spaccano

E’ un rebus. La cartina geografica dei Comitati Regionali si divide sulla sospensione dei campionati. In attesa della riunione di domani con il commissario straordinario della Lnd Giancarlo Abete, il partito dei favorevoli e contrari vede i seguenti iscritti. Piemonte, Lombardia, Liguria, Marche, Emilia-Romagna e Campania non fermeranno i campionati riguardanti il calcio a 5 con la disputa, nel caso fossero in programma, delle finali di Coppa Italia regionali per poi riprendere nel weekend del 23 gennaio.

Oltre alla Sicilia discorso opposto per la Puglia che però riprenderà l’ultimo weekend di gennaio e “dispone in via cautelativa lo slittamento dei calendari di tutti i Campionati Regionali e Provinciali di Calcio a 11 e di Calcio a 5, maschili e femminili, compresi i recuperi programmati a decorrere dal giorno 4 gennaio 2022, nonché le gare di Coppa Italia e Coppa Puglia”.