Voti e giudizi: le pagelle di Montagnano-Centro Storico Lebowski 1-0

La retroguardia del Montagnano è l'arma in più della squadra di Fani. Scarpelli, Bagnai e Gregori sugli scudi, Cerofolini il match-winner.
15.09.2025 16:09 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Voti e giudizi: le pagelle di Montagnano-Centro Storico Lebowski 1-0

Le pagelle del Montagnano

Scarpelli 7,5: Praticamente perfetto. Con le sue parate, la sua esperienza e il suo senso della posizione ha salvato il risultato in più di un'occasione, dimostrandosi il vero protagonista della vittoria. Decisivo.

Fucci 6,5: Svolge un buon lavoro in fase difensiva, limitando le offensive degli avversari sulla sua fascia di competenza. Attento e diligente.

Natale 6: Si limita al compitino, senza strafare, ma assolve bene i suoi compiti difensivi. Sufficiente.

Corsetti 6,5: Difensore centrale di grande mestiere, con una spiccata propensione offensiva. Riesce a rendersi pericoloso con una proiezione offensiva che quasi gli frutta il gol, colpendo la traversa.

Bagnai 7: Un vero e proprio muro. Guida con autorità la difesa, annullando ogni tentativo offensivo degli avversari. Un leader.

Gregori 7: Cuore e polmoni del centrocampo. Si sacrifica tanto in fase difensiva e si fa trovare sempre pronto per far ripartire la squadra. Un punto di riferimento.

Torzoni 6,5: Grinta e corsa al servizio della squadra. Non si risparmia mai e dà il suo contributo alla vittoria.

Cerofolini 7: Un uomo, un gol. Sfrutta l'unica occasione buona che gli capita e la tramuta in rete. Il suo gol è valso tre punti d'oro.

Galassi 6,5: Combatte su ogni pallone e si rende pericoloso con una conclusione, che trova la risposta del portiere avversario.

Essoussi 7: Sempre generoso, si sposta in ogni zona del campo per aiutare i compagni. Nonostante il poco spazio per colpire, si dà un gran da fare.

Parretti 6: Si impegna e combatte, ma non riesce a pungere in zona offensiva.

Le pagelle del Centro Storico Lebowski

Onori 6,5: Nonostante la sconfitta, dimostra di essere un portiere reattivo e attento. Mantiene la porta inviolata in più di un'occasione.

Sternini 6: Si impegna, ma soffre le ripartenze avversarie.

Fratini 6: Nonostante la sconfitta, svolge bene il suo ruolo in fase di possesso.

Rosi 6: Prova a rendersi pericoloso con le sue giocate, ma viene fermato dalla difesa avversaria.

Giuntoli 6,5: Offre un buon supporto alla manovra offensiva.

Quadri 6: Combattente in mezzo al campo.

Bonini 6,5: Si muove molto in mezzo al campo, ma il suo tiro, che poteva valere il pareggio, viene neutralizzato dal portiere avversario.

Mazzoli 6: Fa il suo dovere in fase difensiva.

Calbi 6,5: Si impegna in fase offensiva e cerca a più riprese di rendersi pericoloso. Le sue conclusioni, però, non portano ai risultati sperati.

Ciancaleoni 6: Si impegna in attacco, ma non riesce a incidere.

Diaby 6: Offre un buon supporto in fase offensiva, senza però essere decisivo.