Livorno vs Arezzo, la anticipazioni di Fausto Sarrini

Il ritorno di Gaddini è la nota più lieta della capolista Arezzo alla vigilia dell'attesa e importantissima sfida di Livorno.
11.03.2023 11:54 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Fausto Sarrini
Livorno vs Arezzo, la anticipazioni di  Fausto Sarrini

L'attaccante esterno ha smaltito i dolori alla schiena ed è pronto per tornare in campo. Nonostante sia stato costretto a diversi stop, il giovane Gaddini ha segnato 8 gol . Il tecnico Indiani sta pensando a risolvere alcuni dubbi per questo delicato match all'Ardenza con un Livorno a caccia di un successo di prestigio e in chiave playoff.

Nell'Arezzo Trombini in porta, in difesa dall'inizio potrebbe giocare l'esperta coppia Polvani-Risaliti, a sinistra Zona punto fermo, a destra Lazzarini favorito su Pericolini, in mezzo Settembrini, Castiglia e uno fra Damiani e Bianchi, davanti Gucci e non si discute, sugli esterni Gaddini e forse Cantisani per il gioco degli under.  

Il tecnico del Livorno Esposito potrebbe riproporre il sistema 3-4-2-1 oppure davanti optare per il trequartista e due punte. Prevista una bella cornice di pubblico, ci saranno diversi sostenitori aretini al seguito.