Arezzo si Spacca in Due: Al Via il Derby UISP tra le Rappresentative Bianche e Amaranto
Derby d'Esordio UISP Arezzo: Scatta la Sfida tra Sandroni e Comanducci
Anteprima: La Rappresentativa Bianca sfida l'Amaranto nel Torneo Regionale
Arezzo, 16 Dicembre 2025 – Archiviata la celebrazione delle nuove divise, è ora di concentrarsi sul campo. Le due rappresentative provinciali UISP di Arezzo, la Bianca e l'Amaranto, si preparano a dare il via alla loro avventura nel torneo regionale con un attesissimo derby d'esordio. Sebbene la missione UISP sia quella di promuovere l'aggregazione, quando scende in campo la rappresentativa cittadina, l'agonismo si accende e l'obiettivo è uno solo: vincere.
️ La Battaglia Tattica
Le due squadre si presentano ai nastri di partenza guidate da allenatori pronti a dare battaglia:
La Rappresentativa Bianca, che ha appena omaggiato la storica Coppa Italia '81 con le sue maglie, sarà guidata in panchina da Sandroni.
La Rappresentativa Amaranto, con lo skyline della città sul petto, sarà sotto la direzione tecnica di Comanducci.
Il confronto tra i due tecnici e le loro visioni tattiche sarà uno degli elementi chiave della gara inaugurale.
️ Fischio d'Inizio a Pieve al Toppo
Il match che darà il via al torneo è in programma per domani, mercoledì 17 dicembre. L'appuntamento per tutti gli appassionati è presso l'impianto Nocciolini di Pieve al Toppo ad Arezzo. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 21:00.
Sarà l'occasione per vedere all'opera le nuove, splendide divise e, soprattutto, per misurare il livello di preparazione e l'entusiasmo delle due squadre che rappresenteranno la provincia di Arezzo nel prestigioso torneo regionale UISP. Che vinca il migliore, e che lo sport sia il vero protagonista!
