BNV Juve Pontedera presenta gli Staff Tecnici

04.09.2023 22:40 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Juve Pontedera JP Ivan Giusto
BNV Juve Pontedera presenta gli Staff Tecnici

Ecco l’elenco delle squadre e dei relativi staff allestiti dalla società JUVE PONTEDERA per la stagione 2023/2024, tutte sponsorizzate come sempre dal main sponsor BNV TECNOLOGIE COSTRUTTIVE:

PRIMA SQUADRA

Head Coach Carlo Parcesepe

Assistant Coach Alessandro Becagli

Preparatore Fisico Stefano Dari Resp.

Area Tecnica Giacomo Bandieri

Massaggiatore Luca Barbieri

Team Manager Riccardo Ciappi

Medico Dr. Federico Ruggeri

UNDER 19 ECCELLENZA

Head Coach Davide Elmi

Assistant Coach Ivan Giusto e Giulio Vercesi

Team Manager Samuele Pillastrini

UNDER 19 SILVER

Head Coach Massimo Poli

Assistant Coach Andrea Barghini

UNDER 17 ECCELLENZA

Head Coach Stefano Dari

Assistant Coach Massimo Poli

UNDER 16

Head Coach Massimo Poli

Assistant Coach Andrea Barghini

E’ iniziata l’attività delle squadre della BNV Juve Pontedera in vista dell’inizio della stagione 2023/2024. Molte le novità sia tecniche che organizzative. Il vice presidente e Direttore sportivo della squadra bianco/blu, ANDREA PIERINI, fa un riepilogo di tutto il movimento, queste le sue parole riguardo alla Prima Squadra:

“Quello che c’è da dire sulla prima squadra, dopo la deludente stagione appena conclusa culminata con la retrocessione, è che era obbligatorio dare un segnale di cambiamento. Ci siamo subito mossi per essere ripescati in serie C. Successivamente abbiamo rinnovato prima lo staff tecnico affidando la squadra al nuovo Head Coach CARLO PARCESEPE, che avrà come assistente ALESSANDRO BECAGLI. Subito dopo GIACOMO BANDIERI, responsabile dell’area tecnica della prima squadra, assieme al nuovo capo allenatore ha messo mano al roster inserendo 6 nuovi giocatori ai 7 confermati della passata stagione (tre SENIOR e quattro giovani UNDER). Siamo convinti che per affrontare un campionato difficile come la SERIE C UNICA di quest’anno, serva entusiasmo e un gruppo ben coeso ed è proprio questo che sta emergendo da queste prime sedute di allenamento.”