COLPO DA NOVANTA: L'ARIETE CASTELLETTI È ROSSOBLÙ

Fisicità e fiuto del gol a disposizione di mister Fani per concretizzare le ambizioni stagionali
28.11.2025 10:18 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
COLPO DA NOVANTA: L'ARIETE CASTELLETTI È ROSSOBLÙ

Colpo da Novanta per il Montagnano: Arriva Andrea Castelletti!

L'ambizioso Montagnano piazza un colpo di mercato che fa sognare i propri tifosi e rafforza notevolmente il reparto offensivo a disposizione di Mister Roberto Fani. Grazie a una trattativa serratissima e magistralmente condotta dal Direttore Generale Fabio Bettucci, la società si è assicurata le prestazioni dell'attaccante Andrea Castelletti, il cui arrivo è stato ufficializzato in queste ore.

L'obiettivo del DG Bettucci era chiaro: garantire a Fani un vero e proprio "ariete" in mezzo all'area di rigore, capace di finalizzare il gioco della squadra e di concretizzare le aspirazioni di alta classifica del Montagnano. E Castelletti risponde perfettamente a questo identikit.

Un Gigante con il Fiuto del Gol

Alto ben 1,93 metri, Andrea Castelletti è un centravanti imponente, ma che unisce alla fisicità anche una notevole tecnica. Vanta un curriculum di tutto rispetto, essendo cresciuto nei settori giovanili di club professionistici come Perugia, Bologna e Ternana, dove ha disputato da protagonista diversi campionati Primavera, maturando un'esperienza fondamentale.

Nel corso della sua carriera dilettantistica, ha calcato palcoscenici importanti, con l'ultima esperienza che lo ha visto vestire la maglia dell'ASD Angelana 1930. Descritto come un attaccante dotato di "piedi buoni e fiuto del gol", Castelletti è il profilo ideale per dare peso e concretezza all'attacco rossoblù.

Subito in Campo?

Il nuovo attaccante è già a disposizione di Mister Roberto Fani e non è escluso che possa subito fare il suo esordio. I tifosi potrebbero vederlo in azione già questa domenica nel confronto casalingo che vedrà il Montagnano affrontare il Viciomaggio.

L'arrivo di Castelletti inietta entusiasmo e qualità, confermando la volontà del Montagnano di non lasciare nulla di intentato per raggiungere i propri obiettivi stagionali.