A Foiano ritorna in panchina Marco Bernacchia

TERREMOTO FOIANO, VIA ERMANNO CAMILLETTI TORNA MARCO BERNACCHIA
14.03.2019 08:41 di Antonio Bruno  articolo letto 681 volte
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
A Foiano ritorna in panchina Marco Bernacchia

A cinque giornate dalla fine del campionato di Eccellenza Toscana girone B, come comunica attraverso la pagina Facebook, il Foiano cerca di dare la scossa all'ambiente esonerando Mister Camilletti, con il quale se ne va tutto il suo staff e richiamando il mister della trionfale cavalcata dello scorso anno, Marco Bernacchia. Una decisione sofferta quella presa dalla Società Amaranto, ma che è sembrata necessaria visto il ruolino di marcia, della squadra, nell'ultimo periodo, con appena due punti in sei partite.

La Società amaranto ringrazia per l'impegno profuso Camilletti, il preparatore atletico Antonio Tozzi e quello dei portieri Riccardo Letti, sperando che il nuovo tecnico amaranto sappia trasmettere nuovo entusiasmo alla gloriosa piazza foianese.

Il nome di Marco Bernacchia e del suo possibile ritorno sulla panchina del Foiano, circolava già da martedì, negli ambienti sportivi amaranto. Quando si è registrato il “terremoto”, con le dimissioni presentate dal DS Andrea Amerighi e il conseguente esonero di Mister Mister Camilletti e del suo staff tecnico. Marco Bernacchia, l'artefice del ritorno del Foiano in Eccellenza, l'anno scorso, ritorna  a cinque giornate dal termine, dell' attuale campionato e come primo obbiettivo è quello di riportare entusiasmo e sicurezza, alla squadra ed all'ambiente amaranto. La classifica, anche se, precaria, rimane corta, con quattro squadre che possono puntare all'unico posto utile, per raggiungere la salvezza diretta. Domenica a Foiano arriva il Valdarno Fc, per un'appuntamento importante, dove la tifoseria non farà mancare il proprio contributo.