Campionato di Seconda Categoria : POLISPORTIVA SAN MARCO LA SELLA vs ASD FALTERONA CALCIO 0 - 2

SAN MARCO: Gallorini, Barbagli, Stocchi, Terracciano, Magnanini, Bastianelli T., Angioli (65' Pasotti) Bruschi, Gelli, Banchetti, Alunno. a disposizione:Pasqui, Vannutelli, Faralli, Marcucci, Bacci, Morelli, Palazzini, Bastianelli L. Allenatore: Locci Gianluca
FALTERONA: Simon I, Cinotti (83' Tellini), Mencattini, Ferro A., Nassini, Trapani, Berberi (73' Puccini), Fabbri, Patrascu (65' Michelacci), Moretti, Ciabatti (88' Ferro M). a disposizione: Giannotti, Corazzesi, Paggetti, Delia, Simon R. Allenatore: Dini Vinicio
Arbitro: Golfieri Tommaso (sez. Prato)
Marcatori: 56' Ciabatti, 90' Michelacci
Si interrompe la striscia positiva dei giallo-blù sconfitti, al Yari Mannelli, dalla forte compagine del Falterona.
Primo tempo con supremazia di gioco degli ospiti.
Al 20' Gallorini è bravo a deviare sopra la traversa un insidioso colpo di testa e al 33' è Trapani che calcia di punzione a lato.
Il San Marco si fa vivo dalle parti di Simon con una punzione di Banchetti al 43'.
La partita si sblocca al 56': azione in velocità nella fascia destra degli ospiti e Ciabatti, partito in dubbia posizione di fuorigioco, batte con precisione Gallorini.
Si scuote il San Marco con alcune belle azioni che portano i giallo-blù, più volte, a ridosso della porta avversaria; in una di queste azioni i ragazzi di mister Locci reclamano un calcio di rigore per evidente fallo di mano, ma il Sig. Golfieri di Prato sorvola.
Ci prova anche Alunno su calcio piazzato ma la palla non entra.
Allo scadere in contropiede, con il San Marco in avanti alla ricerca del meritato pari, arriva il raddoppio del Falterona con Michelacci che supera il portiere locale.
I giallo -blù devono subito archiviare la sconfitta e ripartire, lottando partita dopo partita.