Campionato di Seconda Categoria : POLISPORTIVA SAN MARCO LA SELLA vs LORESE CALCIO 2 - 1

POL. SAN MARCO LA SELLA vs LORESE CALCIO 2 - 1
SAN MARCO : Pasquini, Andreini, Stocchi, Vestri (52' Bacci) Bastianelli T., Dei (82' Faralli), Barbagli, Bruschi, Gelli (88' Coradeschi), Pasotti, Alunno (86' Pecorelli). A disposizione: Marcucci, Bardelli, Palazzini, Bastianelli L., Morelli. Allenatore: Locci Gianluca
LORESE: Nocentini, Notturni( 86' Brogi) , Boncompagni, Salvadori, Scaramucci, Semplici (75' Parri), Parisi, Marchi (70' Giannerini), Valentini, Bianchi, Checchi (70' Solari). A disposizione: Cardinali, Berti, Chisci. Allenatore: Conti Lorenzo
Arbitro: Ballarino Francesco (sez. Firenze)
Marcatori: 7' Bastianelli T., 42' Bonchi, 61' Gelli
Il San Marco torna alla vittoria con merito dopo un incontro bello e combattuto fino alla fine; importante affermazione dei ragazzi di Mister Locci al cospetto di una buona squadra in uno scontro salvezza.
Al 6' buona occasione per l' attacco valdarnese ma Pasqui è reattivo; sul capovolgimento di fronte è Nocentini a deviare in corner una conclusione dei giallo-blù.
Sull' angolo, al 7', bello schema del San Marco: batte Bruschi, velo di Stocchi e staffilata vincente di Bastianelli Tommaso.
Al 42' pareggio dei ospiti con bellissima conclusione dalla sx di Bonchi che si infila nell' angolo dx della porta giallo-blù.
Al 43' miracolo di Nocentini su bella conclusione di Vestri.
Al 61' il San Marco si riporta avanti: bella azione sulla fascia destra di Bacci per Pasotti che conclude a rete: sulla respinta il primo ad arrivare è bomber Gelli che segna e porta a 7 il proprio bottino stagionale.
Al 72' la Lorese ha l' occasione per il pareggio; calcio di rigore ma Bonchi si fa ipnotizzare da Pasqui e colpisce l' esterno del palo.
La partita si conclude dopo un lungo recupero senza altre occasioni di rilievo.