Inizia il nuovo corso di Marco Mariotti alla guida dell' Arezzo Calcio

Andrea Sussi ci piace salutarlo come il tecnico che ha portato il tricolore ad Arezzo con la straordinaria impresa compiuta con la sua Primavera Tre.
29.01.2022 22:57 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Inizia il nuovo corso di Marco Mariotti alla guida dell' Arezzo Calcio

La permanenza di Mister Andrea Sussi sulla panchina amaranto è durata 112 giorni con sette partite disputate e 10 punti guadagnati in classifica per un bottino che sicuramente non è in linea con le aspettative dei massimi dirigenti del club aretino e probabilmente qualcosa si era rotto già dopo il pareggio interno con le Badesse, malgrado negli ultimi minuti Capitan Nello Cutolo avesse favorito la rimonta e dato l'illusione del successo con la doccia fredda di Andreaoli servita dopo sette minuti di recupero.

L'esperienza di Andrea Sussi alla guida della formazione amaranto non è iniziata sotto i migliori auspici con quel esordio a Poggibonsi tutto da dimenticare vista la sonante sconfitta rimediata e l'abbandono della tifoseria a partita in corso e con il risultato ampiamente compromesso. I tre successi arrivati con il Pro Livorno, Pianese e Cannara, in trasferta, sotto certi aspetti aveva rigenerato entusiasmo ed ambizioni, poi cancellati di colpo dalle prestazioni di Scandicci e l'ultima di Città di Castello, senza tener conto che nel mezzo è stato rivoluzionato l'organico con nomi altisonanti .. ma .. ancora una volta ad Arezzo devono dimostrare il loro valore tecnico .. di uomini ed attaccamento alla maglia ed al progetto Arezzo calcio e le difficoltà della crisi sanitaria con diversi calciatori contagiati dal virus Covid che ne ha rallentato il lavoro di intesa ed assembramento degli schemi tattici voluti da Andrea Sussi e il Tecnico Aretino ci piace salutarlo come il tecnico che ha portato il tricolore ad Arezzo con la straordinaria impresa compiuta con la sua Primavera Tre, lo scorso mese di giugno.

Subito dopo il fischio di chiusura di Città di castello del Sig. Simone Nuzzo di Seregno viene annunciato il nuovo avvicendamento tecnico e richiamato Mister Marco Mariotti a testimonianza che la decisione nei quartieri alti amaranto era già nell' aria e probabilmente era il caso di prenderla dieci giorni fa dopo il mezzo passo falso della squadra a Scandicci. Marco Mariotti ha guidato l' Arezzo per 10 giornate e collezionato 19 punti e in questo suo ritorno sulla panchina amaranto sicuramente non ha niente da perdere e probabilmente ci piace pensare che questa sia la molla giusta per far decollare questo Arezzo calcio, insieme alla passione dei tifosi, l' ambizioni e l'entusiasmo dei calciatori amaranto nel dimostrare tutto il loro valore tecnico ed umano.