Finisce sei ad uno a favore del Pisa l' amichevole con il Montevarchi

Biagi illude i rosso blu, poi travolti dal Pisa
28.07.2022 21:25 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: lanazione.it
Finisce sei ad uno a favore del Pisa l' amichevole con il Montevarchi

Pisa vs Montevarchi 6 - 1

PISA. Livieri, Cisco (77′ Di Quinzio), Beruatto, De Vitis, Canestrelli (77′ Hermannsson), Nagy, Tourè (61′ Piccinini), Marin, Lucca (46′ Jureskin), Mastinu, Masucci (61′ Seck). A disposizione. Nicolas, Bersnjak, Trdan, Giani, Coulibaly, Sebastiano, Dekic, Tommasini. Allenatore Maran.

AQUILA MONTEVARCHI. Rossi, Mané (55′ Boncompagni), Martinelli, Tozzuolo, Boccadamo, Boiga, Cerasani, Amatucci, Gambale, Biagi, Saporiti. A disposizione. Mariangoli, Alagna, Buffa, Giordani, Giorgelli, Italeng Ngock, Lischi, Lorenzini, Senzamici. Allenatore Malotti.

Reti. 22′ Biagi, 27′ Masucci, 41′ Lucca, 47′ Masucci, 55′ Jureskin, 63′ Seck, 91′ Di Quinzio

Termina con 6 reti l’amichevole tra il Pisa e l’Aquila Montevarchi al Centro Coni di Tirrenia. Super Masucci, autore di una doppietta e di un assist, è stato tra i protagonisti del match, in campo per oltre un’ora di gioco. In campo con gol anche Lucca, nonostante il giocatore sia in procinto di andare al Bologna. Molto bene anche Jureskin, all’ennesimo centro in amichevole di questa preparazione estiva. In rete anche Seck e Di Quinzio per la squadra di Maran, a cui mancano ancora diverse pedine specialmente in attacco. Sempre ai box Masetti e Sibilli, ma anche Cohen, ultimamente affaticato che sta svolgendo lavoro differenziato assieme agli altri assenti. Sensazioni positive infine per Canestrelli e il centrocampo composto da Nagy, Touré e Marin, con Maran che li sta già provando in clima campionato. Fuori Berra, Siega e Leverbe, tutti e tre verso la cessione.