La Sansovino Women lanciata a raccogliere il massimo a Monte Serra

19.03.2022 20:44 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
La Sansovino Women lanciata a raccogliere il massimo a Monte Serra

La Sansovino Women è ormai lanciata su due fronti il Campionato e la Coppa Toscana .. la squadra costruita con ragazze di categoria superiore in campo esprime sempre il massimo dell' esperienza .. intesa ... voglia di emergere in maniera definitiva, trasformata a vera macchina da gol dell' Allenatrice Valentina Fambrini in maniera puntuale con schemi e movimenti di gioco appropriati favorisce l'attacco ad andare a segno con continuità per la gioia dalle varie : Bruci, Frosecchi, Teci, Baracchi e Marraccini.

Sostanzialmente la Sansovino Women è una squadra sempre in grado a non lasciare spazio alle avversarie e nell' ultimo turno al Le Fonti ne ha fatto le spese il Firenze City confermando che le arancio blu sono lanciate .. nel panorama del calcio femminile Toscano ..ed allo stesso tempo sono da considerarsi a tutti gli effetti ad una bella realtà composta da un gruppo esperto in grado di sviluppare numeri che la matematica sta proiettando nella categoria superiore per vivere tutte insieme un sogno che domenica ..dopo domenica si concretizza sempre più.

Il calendario domenica le fa viaggiare sul campo del Monte Serra una trasferta lunghissima in casa da un avversario di tutto rispetto visto quanto ha saputo fare nell' ultima gara dove ha reso il pomeriggio davvero difficile ai Blues Pietrasanta, probabilmente l' unica concorrente vera nel contendere il primato alla Sansovino Women. Il tecnico Valentina Fambrini conosce le difficoltà di questa trasferta e come sua consuetudine ha curata tutti i dettagli .. insieme ai fedelissimi collaboratori Yassin Chakri e Loukia Chatziiordanii,

Nella gara d'andata finì sette a zero e quel successo fece capire a tutto l' ambiente la consistenza di squadra ormai lanciata verso traguardi ambiziosi.