L' Editoriale di Giorgio Ciofini sul calcio mercato dell' Arezzo Calcio

Giorgio Ciofini : "14-15 conferme e poi giovani di qualità. Pattarello da accontentare, Maloku non è un centrale"
15.06.2024 22:38 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Giorgio Ciofini
L' Editoriale di Giorgio Ciofini sul calcio mercato dell' Arezzo Calcio

E' ancora presto, ma io spero che almeno un paio di prestiti (tra Donati, Coccia e Mawuli) sia possibile trattenerli e che si possa partire da quattordici/quindici conferme al massimo.

Pattarello? Se lo cercano dalla B, va accontentato. Inoltre Maloku e' un laterale basso molto promettente ed eclettico (può giocare sia a dx che sx) e non e' un centrale. Credo che lui, Fiore (04) e Zhupa (05), possano far parte della rosa dei 23 e che qualcuno con contratto, debba essere ceduto, oltre a Foglia e Castiglia, destinati a restare in altra veste. Auguroni a loro per il nuovo incarico.

Penso, per esempio, a Risaliti e Polvani, che per me potrebbero seguire Indiani e a Borra, cui un altro anno da secondo va stretto. E' evidente che i rientrati Poggesi e Zona sono destinati a partire. E Catanese? Di sicuro resta un bel interrogativo, ma che resti lui non e' detto. Vedremo.

Certo non si puo' alzare l'asticella confermando Sebastiani e cercando Polidori...Aspetto con fiducia le mosse dell'amico Nello e di Troise, nonché la disponibilità della Societa' ad investire di piu'. Parola di Manzo. Certo Lamesta e Morra non sarebbero male...

Comunque mi auguro che gli arrivi siano non tanti, ma di qualita'. Spero anche si dia spazio ai giovani (bravi), anche per evitare mugugni in panchina e alimentare i bilanci con linfa fresca. Buon lavoro a Cutolo e a Troise perché, dal prossimo mercato, dipendono in gran parte i risultati dell'anno che verra' E non solo.

Un caro saluto e sempre Forza Arezzo.