… con Paolo Ghirelli, Allenatore in seconda della Pol. Sulpizia

Paolo Ghirelli:”La mia voglia di stare dentro lo spogliatoio e viverlo a pieno, mi aiuterà ad affrontare le difficoltà .. e, superarle, con grande impegno e passione”.
22.07.2019 20:45 di Antonio Bruno   Vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
… con Paolo Ghirelli, Allenatore in seconda della Pol. Sulpizia

La voglia di fare calcio a Pieve Santo Stefano coinvolge Paolo Ghirelli, ex DS della Capresana, in qualità di allenatore in seconda e collaborare nella prossima stagione con Mister Mirko Guerra e l' ex DS riparte davvero con tanto entusiasmo, come ci conferma lo stesso Ghirelli:”Personalmente ho visto una grande voglia da parte del Presidente, società e del mister Guerra un progetto stimolante e serio e poi il grande AMORE che ho per questo sport “.

Allo stesso tempo, il compito di Paolo Ghirelli è molto impegnativo, perchè oltre a svolgere il ruolo di allenatore in seconda, devo svolgere il ruolo di preparatore dei portieri, però, come già anticipato, Paolo Ghirelli ci mette davvero tanto entusiasmo:”Sarà il mio un lavoro molto impegnativo, perché sarò anche in rosa ... La mia voglia di stare dentro lo spogliatoio e viverlo a pieno, mi aiuterà sicuramente ad affrontare le difficoltà .. e, superarle, con grande impegno e passione”.