Serie B Femminile : Vis Mediterranea - ACF Arezzo 0-1
Vis Mediterranea - ACF Arezzo 0-1
Vis Mediterranea: Pucova, Petrillo, Cinquegrana (Minella 45’), Klai, Modafferi, Asamoah, Tateo, Toma, Di Sipio, Crapanzano (Capolupo 84’), Karaivanova
ACF Arezzo: Bartalini, Tuteri (Santini 73’), Licco, Carcassi (Taddei 79’), Corazzi, Bruni, Zito, Prinzivalli, Lorieri (Blasoni 92’), Martino (Barsali 45’), Razzolini (Fracas 45’)
Marcatrice: Corazzi (rig. 80’)
Note: Ammonite: Di Sipio (66’), Asamoah (78’), Rispoli (93’)
ACF Arezzo Domina la Vis Mediterranea in una Partita Tensa
Arezzo - In una sfida che ha tenuto col fiato sospeso i tifosi amaranto, l'ACF Arezzo ha superato la neopromossa Vis Mediterranea con un netto 1-0. La rete decisiva è arrivata dagli undici metri, grazie alla freddezza di Corazzi, che ha spiazzato il portiere avversario.
Una Partita Combattuta
Il match è stato caratterizzato da un forte agonismo e da un ritmo serrato fin dai primi minuti. Entrambe le squadre hanno cercato di imporre il proprio gioco, ma è stata l'Arezzo a creare le occasioni più pericolose. Carcassi, con la sua velocità e dribbling, ha più volte sfiorato il gol, mentre Razzolini, al suo rientro in campo dopo un lungo stop, ha dimostrato di essere ancora una pedina fondamentale per la squadra.
Il Gol Decisivo
Il gol che ha sbloccato il risultato è arrivato nella ripresa, quando un fallo ingenuo di Asamoah su Carcassi dentro l'area ha concesso un rigore all'Arezzo. Corazzi, con la solita freddezza, si è incaricata della battuta e ha insaccato la palla, regalando i tre punti alla sua squadra.