Nella prossima settimana si aspettano i primi colpi di mercato dell' Arezzo

15.06.2024 23:06 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Nella prossima settimana si aspettano i primi colpi di mercato dell' Arezzo

La campagna acquisti amaranto inizia a muoversi: la società ha diramato le sue prime mosse per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato di Serie C.

Difesa:

Terzini: Priorità assoluta è quella di trovare due terzini per sostituire Coccia, Donati e Renzi. In rosa ci sono Lazzarini, Montini, Poggesi e Zona, ma serve maggiore solidità. Maloku, all'occorrenza terzino, è considerato un centrale.

Centrali: Reparto più fornito, con Chiosa, Polvani, Risaliti e Maloku. Masetti, dopo l'infortunio, non sarà disponibile all'inizio. Da valutare il futuro di Poggesi e Zona.

Portiere: Borra e Trombini ricominceranno come titolari, mentre il giovane Ermini farà esperienza in prestito. Serve un terzo portiere, possibilmente giovane.

Centrocampo:

Mediani: L'Arezzo perderà Mawuli, Castiglia e Foglia. Restano Bianchi, Catanese, Damiani e Settembrini, con il giovane Fiore aggregato al gruppo. Servono tre o quattro innesti di livello.

Trequartisti: Il reparto comprende Gaddini, Guccione, Iori e Pattarello. Pattarello è molto richiesto sul mercato, mentre Zhupa potrebbe essere aggregato alla squadra. Possibili movimenti sugli esterni offensivi.

Attacco:

Attaccanti: Cutolo ha annunciato l'arrivo di un nuovo centravanti per affiancare Gucci e Sebastiani. Parigi e Polidori sono i nomi circolati.

In totale, l'Arezzo dovrebbe acquistare 7-9 giocatori, con la consapevolezza che il mercato è imprevedibile e ulteriori colpi potrebbero essere necessari.