PROMOZIONE C, Tutti i MARCATORI: Bucaletti Lancia la Sinalunghese, Show Alberoro
Settima Giornata Promozione C: La Sinalunghese Fugge, Bene l'Alberoro, Tanti Pari e il Sospiro di Solievo Foiano
La settima giornata del Girone C di Promozione vede il consolidamento della capolista Sinalunghese, che trova il guizzo vincente con Bucaletti proprio al 90' per superare il Fiesole 1-0, confermando la sua determinazione. L'altra nota lieta del turno è l'Alberoro, che vince e convince 3-0 contro il Pienza grazie ai gol di Bennati, Polvani e Bigazzi, issandosi nelle zone alte della classifica.
Il Foiano ottiene tre punti vitali in trasferta: il gol di Peluso al 49' regala la vittoria "scaccia crisi" per 0-1 sullo Sport Acquaviva, una boccata d'ossigeno per la formazione ospite.
La giornata è stata però caratterizzata da una raffica di pareggi: sono ben quattro gli incontri terminati 1-1, tutti con reti equamente distribuite. Il Settignanese e il Centro Storico Lebowski si dividono la posta con le firme di Marrani e Conti, rallentando entrambe; stesso risultato tra A.G. Dicomano e Casentino Academy, con Centrone (rigore) e Giannotti a segno, e il Dicomano che chiude in dieci per l'espulsione di Pruneti. Finisce in parità anche lo scontro tra Montagnano e Audax Rufina (Ceramelli e Galassi), così come quello tra Pontassieve e Resco Reggello (Giachi su rigore e Del Zotto).
Infine, il derby aretino tra Viciomaggio e Cortona Camucia si conclude con un combattuto 0-0, un risultato che lascia il Viciomaggio con l'amaro in bocca per le occasioni create, mentre il Cortona Camucia mantiene la sua imbattibilità.
