Pagelle: San Giobbe travolgente, Caserta sottotono
Pagelle: i protagonisti nel mirino
Umana San Giobbe
Ceparano (16 punti): 7 - Dominante sotto canestro, ha sfruttato al meglio le opportunità a disposizione, dimostrandosi un punto di riferimento offensivo.
Renzi (17 punti): 6.5 - Precisione dalla lunga distanza e buone penetrazioni. Ha saputo mettere in difficoltà la difesa avversaria.
Rasio (15 punti): 6.5 - Consistente in attacco e fondamentale in difesa. Ha contribuito in maniera determinante alla vittoria della squadra.
Gravaghi (14 punti): 6.5 - Ottima serata al tiro da tre punti. Ha dato un contributo importante alla superiorità offensiva di San Giobbe.
Sacchettini (6 punti): 6 - Buona prestazione prima dell'infortunio. Ha mostrato solidità sotto canestro.
Ius (6 punti): 6 - Ha dato il suo contributo alla vittoria della squadra, dimostrando di essere un giocatore affidabile.
Baldi, Criconia, Chapelli, Longetti, Raffaelli: 6 - Hanno svolto con diligenza i propri compiti, fornendo un valido supporto ai compagni.
Paperdi JuveCaserta
Laganà (16 punti): 6.5 - Il migliore dei suoi, ha cercato di tenere a galla la squadra con le sue triple.
Diouf (13 punti): 6.5 - Dominante sotto canestro, ma non è bastato per ribaltare l'esito della partita.
Marchiaro (10 punti): 6 - Ha cercato di dare il suo contributo in attacco, ma ha faticato a trovare il giusto ritmo.
Mastroianni (8 punti): 6 - Discreta prestazione, ma non è riuscito a incidere in maniera decisiva sulla partita.
Heinonen (8 punti): 6 - Ha provato a dare il suo contributo dalla lunga distanza, ma le percentuali non sono state dalla sua parte.
Azzaro, Romano, Ricci, D'Argenzio, Pisapia, Abba: 5.5 - Hanno faticato a entrare in partita e non sono riusciti a incidere sull'andamento del match.